photo4u.it

BLU WORLD

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuhal
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 10:34 am    Oggetto: BLU WORLD Rispondi con citazione

sempre alla ricerca del blu infinito, accompagnato da un fedele 80A e da un lago che è sempre fonte di ispirazione e meditazione...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
treccenere
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

oh mamma che bella...così riposante che quasi quasi finisce nel mio desktop...belle le linee dell'acqua e quella in cielo che lascia l'aereo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
amedeo dtl
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un blu spettacolare e intenso. bello scatto complimenti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
PennyRED
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima tonalità! Ok!
L'acqua quasi ferma del lago ha disegnato delle increspature che sfumano in maniera lineare il blu, il tocco perfetto di un attento pittore.

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche tu come Buzz lavi le foto nell'inchiostro blu ma da te è comprensibile, tu sei blu. A parte gli scherzi devo farti i complimenti per la compostezza contemplativa che evoca l'immagine, un senso di pace e di contatto con l'infinito che però bruscamente si spezza quando l'occhio cade sulla scia dell'aereo, toglila non dovrebbe essere difficile.
Bella bella Ok!
ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
giuhal
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie alla palermitana trecenere per aver, addirittura, pensato di farla diventare il suo desktop... mi fa piacere pensare che all'accensione ci sono io Very Happy è molto gratificante

grazie ad amedeo per aver preso il lato spettacolare del blu

grazie a penny che si è soffermato ad osservarla nel dettaglio, mi piace quando c'è dedizione nella critica

e ovviamente grazie a roberto che conosce il mio lato blu Smile e vedrò di seguire il suo consiglio

grazie ancora a tutti
giu

gregzz
utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissime tonalità di blu, riposanti ma allo stesso tempo d'impatto, composizione minimalista, forse troppo, manca un centro d'interesse, forse quella nuvoletta solitaria in alto a dx, ma nn è abbstanza "importante".....nn so, mi manca la silohuette di una barca col pescatore, un gabbiano, una papera, un soggetto......una foto che senza il fascino del viraggio che hai dato, risulterebbe incompleta, un po banale e un po poco interessante,..scusa la sincerità, è un mio difetto, cmq tutto quel blu la rende piacevole all'occhio e gia è tanto, ciao Fra Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
giuhal
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gregzz ha scritto:
bellissime tonalità di blu, riposanti ma allo stesso tempo d'impatto, composizione minimalista, forse troppo, manca un centro d'interesse, forse quella nuvoletta solitaria in alto a dx, ma nn è abbstanza "importante".....nn so, mi manca la silohuette di una barca col pescatore, un gabbiano, una papera, un soggetto......una foto che senza il fascino del viraggio che hai dato, risulterebbe incompleta, un po banale e un po poco interessante,..scusa la sincerità, è un mio difetto, cmq tutto quel blu la rende piacevole all'occhio e gia è tanto, ciao Fra Smile

la sincerità è sempre accettata...anzi...è quasi d'obbligo

verissimo sul centro d'interesse, ma a me piace proprio che l'unico soggetto sia la quete del blu. se guardi sul mio albun vedrai che ci sono foto in cui il soggetto è ben evidenziato. ti do ragione che senza blu risulterebbe al quanto banalotta, ma come hai evidenziato il punto forte è la monocromaticità blu che rende la foto interessante...
cmq fra... con una papera/gabbiano/barca la foto sarebbe stata un'altra, forse migliore...forse un'altro mondo Smile

grazie mille per il commento sincero, che ben sai apprezzato

gregzz
utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

meno male, grazie giuhal, ho dato un occhiata alla tua gallery, davvero notevole, questa era l'unica foto dove avrei potuto mettere bocca, complimenti ciao Fra Ok!
giuhal
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gregzz ha scritto:
meno male, grazie giuhal, ho dato un occhiata alla tua gallery, davvero notevole, questa era l'unica foto dove avrei potuto mettere bocca, complimenti ciao Fra Ok!

grazie per la visita fra, anche se di critiche so che ne potrebbero fare parecchie.

ciao e grazie ancora

treccenere
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
grazie alla palermitana trecenere per aver, addirittura, pensato di farla diventare il suo desktop... mi fa piacere pensare che all'accensione ci sono io è molto gratificante

non l'ho pensato solo, è nel mio desktop. A me la striscia dell'aereo piace, forse anche per quel gioco che si fa da adolescenti, lo conoscete?
Il primo che vede una striscia bianca in cielo dice "Mi ama", il secondo "mi pensa" il terzo "mi odia", un po' come trarre auspici dal cielo. (non è colpa mia, è così il gioco Imbarazzato )
cmq sul desktop sta bene, solo che devo togliere la cornicetta LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
giuhal
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

treccenere ha scritto:
Citazione:
grazie alla palermitana trecenere per aver, addirittura, pensato di farla diventare il suo desktop... mi fa piacere pensare che all'accensione ci sono io è molto gratificante

non l'ho pensato solo, è nel mio desktop. A me la striscia dell'aereo piace, forse anche per quel gioco che si fa da adolescenti, lo conoscete?
Il primo che vede una striscia bianca in cielo dice "Mi ama", il secondo "mi pensa" il terzo "mi odia", un po' come trarre auspici dal cielo. (non è colpa mia, è così il gioco Imbarazzato )
cmq sul desktop sta bene, solo che devo togliere la cornicetta LOL

io quel gioco non lo conosco...ma sembra uno di quoi bei giochi analogici che si facevano con gli amici...per strada, e non davanti alla tv!

Smile

grazie ancora

ciao
giu

cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anvedi che me stavo a perdè!
questo blu è firmato giuhal.....
una volta tanto apprezzo l'orizzonte a metà....come conferma dell'equilibrio e della pace che si gusta in questo scatto!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il blu di cui parlavi, e' uguale al mio grigio Very Happy ....nel senso di contemplazione con il proprio io, ma piu ottimistico naturalmente Very Happy
Vai a fine pagina
Marco Petrino
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Mar, 2007 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutto fermo, quieto, tranne il piccolo aereo intuibile dalla scia.
Una sensazione di attesa.
Mi piace!!!

Ciao Wink

- La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aluccia
utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Belli i riflessi sulla superficie, e il tutto bluissimo... forse abbasserei un po' i blu dai profili neri delle colline Smile
Funboy
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 6:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una cromai fantastica e dinamica, un blu ma non solo blu.
Ottimo scatto
Ciao

Vai a fine pagina
giuhal
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie aluccia e grazie funboy, è bello vedere che ogni tanto si va un po' indietro tra le foto...anche se di foto mie c'è ne sono poche Very Happy
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: