photo4u.it

Ottiche aggiuntive x s5000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
malax8
nuovo utente

Iscritto: 10 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 1:22 pm    Oggetto: Ottiche aggiuntive x s5000 Rispondi con citazione

Ho trovato su e-bay questa offerta

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=48525&item=3821502203&tc=photo

Qualcuno conosce queste ottiche ?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma mi sembrano tutte da 52mm.....anziche da 55mm....

e poi la marca a me non dice niente.....il prezzo troppo allettante..... BOH !!!!

aspetta il parere di qualke esperto.....

Daniele ....# Ciao

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci avevo fatto un pensierino anch'io...poi ho fatto un girno nei forum americani cercando i nomi delle ottiche trovate su ebay..ma ne parlavano non tanto bene..e siccome non costano poco..ho cercato e trovato sempre su ebay in germania quelle originali fuji a prezzi buoni..almeno sono andato sul sicuro..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
ci avevo fatto un pensierino anch'io...poi ho fatto un girno nei forum americani cercando i nomi delle ottiche trovate su ebay..ma ne parlavano non tanto bene..e siccome non costano poco..ho cercato e trovato sempre su ebay in germania quelle originali fuji a prezzi buoni..almeno sono andato sul sicuro..

mi dici dove hai comprato il grandangolare ?????

Daniele ....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Danielsann ha scritto:
pixell78 ha scritto:

mi dici dove hai comprato il grandangolare ?????

Daniele ....#

ecco qui.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=62754&item=3835493531

ciao ciao..io l'ho preso x 122 euro..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dado
nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,anchio sarei interessato alle ottiche aggiuntive,però per la s7000.dove posso trovarle,ad un prezzo ragionevole? Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2004 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dado ha scritto:
ciao,anchio sarei interessato alle ottiche aggiuntive,però per la s7000.dove posso trovarle,ad un prezzo ragionevole? Imbarazzato

sono le stesse... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 31 Ago, 2004 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bhe, di certo le ottiche orignali fuji saranno migliori in quanto studiate sulle loro stesse macchine, ma non so se sono abbastanza migliori da giustificare un prezzo più che raddoppiato sulle raynox, io ho acquistato un wideangle e obbiettivo macro per la s5000 e vi grantisco che, avendo provato anche gli originali o meglio l'originale dato che il macro della fuji non cè ho riscontrato solo un effetto barilotto un po inferiore e che non giustifica 91€ di differenza. questo ovviamente è e resta una mia personale opinione
Vai a fine pagina
idomy
nuovo utente

Iscritto: 02 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Set, 2004 1:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma quali ottiche ci sono per la s5000? Cosa potrebbe servirmi? Non sono un esperto
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Set, 2004 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io (previo suggerimento di cybermac) ho acquistato un wide Raynox. Per farti capire come mi ci trovo, ora ho preso anche il Tele 2020 2.2x sempre di Raynox.

La mia macchina è una S7000.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Elsera
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niubbo ha scritto:
Anch'io (previo suggerimento di cybermac) ho acquistato un wide Raynox. Per farti capire come mi ci trovo, ora ho preso anche il Tele 2020 2.2x sempre di Raynox.

La mia macchina è una S7000.

quindi le ottivche raynox sono buone ... per il momento sto' aspettando il polarizzatore della raynox ... per le ottiche aggiunte ci faccio un pensierino ...
ciaooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chemic
nuovo utente

Iscritto: 18 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei comprare un kit PLP-S50 della raynox (polarizzatore + protezione trasparente + adattatore) qualcuno sa dirmi dove posso guardare?
Ho già provato a chiedere alla Nital che è l'importatore ufficiale raynox, ma pare che non sappiano nemmeno di cosa parlo.
Aiuto!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
matteo.schi
nuovo utente

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Nov, 2004 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io le ho comprate a circa 120 euro: il grosso problema è il diametro ridotto, che di fatto vanifica l'effetto della lente tele, dato che per non vedere l'anello adattatore devi zoomare.
Si nota più dai files che dal mirino.
Il resto è ok.

Ciao, Matteo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: