Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
malax8 nuovo utente
Iscritto: 10 Ago 2004 Messaggi: 23 Località: castelnuovo garfagnana (LU)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Ma mi sembrano tutte da 52mm.....anziche da 55mm....
e poi la marca a me non dice niente.....il prezzo troppo allettante..... BOH !!!!
aspetta il parere di qualke esperto.....
Daniele ....#  _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 3:42 pm Oggetto: |
|
|
ci avevo fatto un pensierino anch'io...poi ho fatto un girno nei forum americani cercando i nomi delle ottiche trovate su ebay..ma ne parlavano non tanto bene..e siccome non costano poco..ho cercato e trovato sempre su ebay in germania quelle originali fuji a prezzi buoni..almeno sono andato sul sicuro.. |
|
|
 |
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 4:46 pm Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | ci avevo fatto un pensierino anch'io...poi ho fatto un girno nei forum americani cercando i nomi delle ottiche trovate su ebay..ma ne parlavano non tanto bene..e siccome non costano poco..ho cercato e trovato sempre su ebay in germania quelle originali fuji a prezzi buoni..almeno sono andato sul sicuro.. |
mi dici dove hai comprato il grandangolare ?????
Daniele ....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Danielsann ha scritto: | pixell78 ha scritto: | ci avevo fatto un pensierino anch'io...poi ho fatto un girno nei forum americani cercando i nomi delle ottiche trovate su ebay..ma ne parlavano non tanto bene..e siccome non costano poco..ho cercato e trovato sempre su ebay in germania quelle originali fuji a prezzi buoni..almeno sono andato sul sicuro.. |
mi dici dove hai comprato il grandangolare ?????
Daniele ....# |
ecco qui.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=62754&item=3835493531
ciao ciao..io l'ho preso x 122 euro.. |
|
|
 |
dado nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 19 Località: veduggio
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 6:23 pm Oggetto: |
|
|
ciao,anchio sarei interessato alle ottiche aggiuntive,però per la s7000.dove posso trovarle,ad un prezzo ragionevole?  |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

|
Inviato: Lun 30 Ago, 2004 6:31 pm Oggetto: |
|
|
dado ha scritto: | ciao,anchio sarei interessato alle ottiche aggiuntive,però per la s7000.dove posso trovarle,ad un prezzo ragionevole?  |
sono le stesse...  |
|
|
 |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 31 Ago, 2004 9:43 pm Oggetto: |
|
|
bhe, di certo le ottiche orignali fuji saranno migliori in quanto studiate sulle loro stesse macchine, ma non so se sono abbastanza migliori da giustificare un prezzo più che raddoppiato sulle raynox, io ho acquistato un wideangle e obbiettivo macro per la s5000 e vi grantisco che, avendo provato anche gli originali o meglio l'originale dato che il macro della fuji non cè ho riscontrato solo un effetto barilotto un po inferiore e che non giustifica 91€ di differenza. questo ovviamente è e resta una mia personale opinione _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
 |
idomy nuovo utente

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 10 Località: Misterbianco (Catania)
|
Inviato: Ven 03 Set, 2004 1:50 am Oggetto: |
|
|
ma quali ottiche ci sono per la s5000? Cosa potrebbe servirmi? Non sono un esperto _________________ Think different |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Ven 03 Set, 2004 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io (previo suggerimento di cybermac) ho acquistato un wide Raynox. Per farti capire come mi ci trovo, ora ho preso anche il Tele 2020 2.2x sempre di Raynox.
La mia macchina è una S7000. |
|
|
 |
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Ven 10 Set, 2004 3:55 pm Oggetto: |
|
|
niubbo ha scritto: | Anch'io (previo suggerimento di cybermac) ho acquistato un wide Raynox. Per farti capire come mi ci trovo, ora ho preso anche il Tele 2020 2.2x sempre di Raynox.
La mia macchina è una S7000. |
quindi le ottivche raynox sono buone ... per il momento sto' aspettando il polarizzatore della raynox ... per le ottiche aggiunte ci faccio un pensierino ...
ciaooo |
|
|
 |
chemic nuovo utente
Iscritto: 18 Nov 2004 Messaggi: 7 Località: Pertusio Can.se
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 11:25 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei comprare un kit PLP-S50 della raynox (polarizzatore + protezione trasparente + adattatore) qualcuno sa dirmi dove posso guardare?
Ho già provato a chiedere alla Nital che è l'importatore ufficiale raynox, ma pare che non sappiano nemmeno di cosa parlo.
Aiuto! _________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana.. E non
sono sicuro della prima
A. Einstein |
|
|
 |
matteo.schi nuovo utente
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 22 Nov, 2004 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Io le ho comprate a circa 120 euro: il grosso problema è il diametro ridotto, che di fatto vanifica l'effetto della lente tele, dato che per non vedere l'anello adattatore devi zoomare.
Si nota più dai files che dal mirino.
Il resto è ok.
Ciao, Matteo |
|
|
 |
|