|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Dom 21 Nov, 2004 3:06 pm Oggetto: a tutti i sub del forum!! |
|
|
consiglio per l'acquisto di una buona digitale da usare per riprese subacque, fino a 20 metri in acque limpidissime.
non è per me, ma per quel bravo ragazzo di mio figlio
grazie, Angelo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 21 Nov, 2004 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Seguo abbastanza il settore, ti posso dare qualche indicazione.
In firma vedi quello che uso io, e nel mio album trovi i risultati. Però purtroppo la 4300 è andata fuori produzione, e le soluzioni alternative in casa Nikon (3200, 4200, 5200) non mi soddisfano del tutto.
Le due alternative principali sono Canon e Olympus.
- Canon
Ixus 500 con custodia CP400 o anche S70 con custodia CP700 (le trovi entrambe sul sito di San Marino Photo). Anche la serie Axx (A70, A75, A80, A85, ecc) è scafandrabile.
- Olympus
Tutti i modelli li puoi vedere qui: http://www.olympus.it/catalogo/productDetail.asp?idprod=235&id=13
Se hai preferenze per una marca/modello particolare, vai su www.digideep.com dove potrai controllare se esiste lo scafo subacqueo per il modello che ti interessa.
Per gli acquisti on-line, oltre a San Marino Photo, anche Nomatica è abbastanza rifornita ( http://www.nomatica.it/accessoires/photo_caissonIT.htm )
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Dom 21 Nov, 2004 9:16 pm Oggetto: |
|
|
grazie Paolo per le dritte
quell'angioletto di mio figlio sta valutando i tuoi suggerimenti
ciao
Angelo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|