photo4u.it

a tutti i sub del forum!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 21 Nov, 2004 3:06 pm    Oggetto: a tutti i sub del forum!! Rispondi con citazione

consiglio per l'acquisto di una buona digitale da usare per riprese subacque, fino a 20 metri in acque limpidissime.

non è per me, ma per quel Diabolico bravo ragazzo di mio figlio LOL

grazie, Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 21 Nov, 2004 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Seguo abbastanza il settore, ti posso dare qualche indicazione.

In firma vedi quello che uso io, e nel mio album trovi i risultati. Però purtroppo la 4300 è andata fuori produzione, e le soluzioni alternative in casa Nikon (3200, 4200, 5200) non mi soddisfano del tutto.

Le due alternative principali sono Canon e Olympus.

- Canon
Ixus 500 con custodia CP400 o anche S70 con custodia CP700 (le trovi entrambe sul sito di San Marino Photo). Anche la serie Axx (A70, A75, A80, A85, ecc) è scafandrabile.

- Olympus
Tutti i modelli li puoi vedere qui: http://www.olympus.it/catalogo/productDetail.asp?idprod=235&id=13

Se hai preferenze per una marca/modello particolare, vai su www.digideep.com dove potrai controllare se esiste lo scafo subacqueo per il modello che ti interessa.

Per gli acquisti on-line, oltre a San Marino Photo, anche Nomatica è abbastanza rifornita ( http://www.nomatica.it/accessoires/photo_caissonIT.htm )

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 21 Nov, 2004 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Paolo per le dritte Smile

quell'angioletto Diabolico di mio figlio sta valutando i tuoi suggerimenti

ciao
Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: