Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AndreaTTTT nuovo utente
Iscritto: 18 Nov 2004 Messaggi: 18
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2004 3:56 pm Oggetto: Occasioni per comprare una Fuji per chi ne cerca |
|
|
Ciao ragazzi, visto che io ho avuto una buona occasione di trovare un fornitore che mi puo' fare dei buoni prezzi volevo dire a tutti coloro che cercano una occasione per comprare un Fuji a buon prezzo di contattarmi.
In particolare mi riferisco alla macchina S3000 e S5000 ormai non piu' reperibili sul mercato.
Buoni prezzi per la mitica S7000.
Ma c'e' anche disponibilita' della S3500 e della S5100 (sarebbe la S5500 italiana, nessuna differenza), non proprio super occasioni come le precedenti ma non male.
Sono a disposizione in privato, contattatemi pure se vi interessa.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Ven 19 Nov, 2004 10:42 am Oggetto: Re: Occasioni per comprare una Fuji per chi ne cerca |
|
|
AndreaTTTT ha scritto: | Ciao ragazzi, visto che io ho avuto una buona occasione di trovare un fornitore che mi puo' fare dei buoni prezzi volevo dire a tutti coloro che cercano una occasione per comprare un Fuji a buon prezzo di contattarmi.
In particolare mi riferisco alla macchina S3000 e S5000 ormai non piu' reperibili sul mercato.
Buoni prezzi per la mitica S7000.
Ma c'e' anche disponibilita' della S3500 e della S5100 (sarebbe la S5500 italiana, nessuna differenza), non proprio super occasioni come le precedenti ma non male.
Sono a disposizione in privato, contattatemi pure se vi interessa.
 |
le cotrattazioni si fanno sul forum ...non in privato (come da regolamento!  |
|
|
 |
AndreaTTTT nuovo utente
Iscritto: 18 Nov 2004 Messaggi: 18
|
Inviato: Ven 19 Nov, 2004 11:43 am Oggetto: ho aperto un nuovo trend come da regolamento |
|
|
Come richiesto (giustamente) dal moderatore ho aperto un nuovo trend con i prezzi delle macchine.
Li trovi le risposte alla tua richiesta.
Se possiamo continuare li' cosi' evito altri cazziatoni legittimi.
Grazie e scusa per il disguido
Andrea |
|
|
 |
|