| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| AndreaTTTT nuovo utente

Iscritto: 18 Nov 2004

| 

|  Inviato: Gio 18 Nov, 2004 3:56 pm    Oggetto: Occasioni per comprare una Fuji per chi ne cerca |   |  
				| 
 |  
				| Ciao ragazzi, visto che io ho avuto una buona occasione di trovare un fornitore che mi puo' fare dei buoni prezzi volevo dire a tutti coloro che cercano una occasione per comprare un Fuji a buon prezzo di contattarmi. In particolare mi riferisco alla macchina S3000 e S5000 ormai non piu' reperibili sul mercato.
 Buoni prezzi per la mitica S7000.
 Ma c'e' anche disponibilita' della S3500 e della S5100 (sarebbe la S5500 italiana, nessuna differenza), non proprio super occasioni come le precedenti ma non male.
 Sono a disposizione in privato, contattatemi pure se vi interessa.

|  | 

| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 

|  | 

| mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

|  | 

|  | 

|  | 

| zimboart utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

| 

|  Inviato: Ven 19 Nov, 2004 10:42 am    Oggetto: Re: Occasioni per comprare una Fuji per chi ne cerca |   |  
				| 
 |  
				|  	  | AndreaTTTT ha scritto: |  	  | Ciao ragazzi, visto che io ho avuto una buona occasione di trovare un fornitore che mi puo' fare dei buoni prezzi volevo dire a tutti coloro che cercano una occasione per comprare un Fuji a buon prezzo di contattarmi. In particolare mi riferisco alla macchina S3000 e S5000 ormai non piu' reperibili sul mercato.
 Buoni prezzi per la mitica S7000.
 Ma c'e' anche disponibilita' della S3500 e della S5100 (sarebbe la S5500 italiana, nessuna differenza), non proprio super occasioni come le precedenti ma non male.
 Sono a disposizione in privato, contattatemi pure se vi interessa.

| 

le cotrattazioni si fanno sul forum ...non in privato (come da regolamento!
  |  | 

|  | 

|  | 

| AndreaTTTT nuovo utente

Iscritto: 18 Nov 2004

| 

|  Inviato: Ven 19 Nov, 2004 11:43 am    Oggetto: ho aperto un nuovo trend come da regolamento |   |  
				| 
 |  
				| Come richiesto (giustamente) dal moderatore ho aperto un nuovo trend con i prezzi delle macchine. Li trovi le risposte alla tua richiesta.
 Se possiamo continuare li' cosi' evito altri cazziatoni legittimi.
 Grazie e scusa per il disguido
 Andrea
 |  | 

|  | 

|  | 

|  |