photo4u.it

Occasioni per comprare una Fuji per chi ne cerca

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AndreaTTTT
nuovo utente

Iscritto: 18 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2004 3:56 pm    Oggetto: Occasioni per comprare una Fuji per chi ne cerca Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, visto che io ho avuto una buona occasione di trovare un fornitore che mi puo' fare dei buoni prezzi volevo dire a tutti coloro che cercano una occasione per comprare un Fuji a buon prezzo di contattarmi.
In particolare mi riferisco alla macchina S3000 e S5000 ormai non piu' reperibili sul mercato.
Buoni prezzi per la mitica S7000.
Ma c'e' anche disponibilita' della S3500 e della S5100 (sarebbe la S5500 italiana, nessuna differenza), non proprio super occasioni come le precedenti ma non male.
Sono a disposizione in privato, contattatemi pure se vi interessa.
Mandrillo Mandrillo Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2004 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, puoi dirmi + o - a quanto la s3000 e la s5000
ciao Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2004 10:42 am    Oggetto: Re: Occasioni per comprare una Fuji per chi ne cerca Rispondi con citazione

AndreaTTTT ha scritto:
Ciao ragazzi, visto che io ho avuto una buona occasione di trovare un fornitore che mi puo' fare dei buoni prezzi volevo dire a tutti coloro che cercano una occasione per comprare un Fuji a buon prezzo di contattarmi.
In particolare mi riferisco alla macchina S3000 e S5000 ormai non piu' reperibili sul mercato.
Buoni prezzi per la mitica S7000.
Ma c'e' anche disponibilita' della S3500 e della S5100 (sarebbe la S5500 italiana, nessuna differenza), non proprio super occasioni come le precedenti ma non male.
Sono a disposizione in privato, contattatemi pure se vi interessa.
Mandrillo Mandrillo Ok! Ok!

le cotrattazioni si fanno sul forum ...non in privato (come da regolamento! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AndreaTTTT
nuovo utente

Iscritto: 18 Nov 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Nov, 2004 11:43 am    Oggetto: ho aperto un nuovo trend come da regolamento Rispondi con citazione

Come richiesto (giustamente) dal moderatore ho aperto un nuovo trend con i prezzi delle macchine.
Li trovi le risposte alla tua richiesta.
Se possiamo continuare li' cosi' evito altri cazziatoni legittimi.
Grazie e scusa per il disguido
Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: