Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pixellino nuovo utente
Iscritto: 01 Set 2007 Messaggi: 21 Località: Prov. Cosenza
|
Inviato: Sab 01 Set, 2007 3:59 pm Oggetto: Database ottiche aggiuntive x Fuji S9500-6500-9600 |
|
|
Salve a tutti!!
sono un nuovo iscritto, possessore da pochissimo della compattona fuji s6500, dopo aver scattato per anni con una compattina hp (ottica Pentax) che ha svolto egregiamente il suo lavoro, nonostante i molti limiti.
La scelta, felice, è stata condizionata dalle letture silenti e notturne sul vostro forum....
Vorrei proporre un “nuovo” topic.... sembrerà un argomento trito e ritrito, ma data la presenza massiccia di possessori di S9500 S6500 e S9600 si avverte, a mio parere, la mancanza di un valido database delle ottiche aggiuntive, modello-prezzo-fornitore e giudizio, che raggruppi una volta per tutte le esperienze circa gli aggiuntivi per i 58 mm delle nostre macchine.
Il lavoro che fu fatto per la S5700 per intenderci.
Spero di far vostra questa mia esigenza....
. _________________ .... dalla compatta alla compattona con furore!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 01 Set, 2007 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
L'idea non mi pare male; chi comincia?  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Pixellino nuovo utente
|
Inviato: Sab 01 Set, 2007 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Grazie !!
Spero tu.... le tue recensioni hanno condizionato moltissimo la mia scelta  _________________ .... dalla compatta alla compattona con furore!! |
|
|
 |
Franz78 nuovo utente
Iscritto: 01 Set 2007 Messaggi: 26
|
Inviato: Sab 01 Set, 2007 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Vero vero argomento interessante visto che anch'io sto per lasciare la S5500 Per la S........
Vedremo quale grazie hai vostri suggerimenti!!! |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 12:09 am Oggetto: |
|
|
Mi sembra che in Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) alla voce "FILTRI/LENTI/AGGIUNTIVI " ci sia abbastanza materiale; in certi casi cambiano gli adattatori ma le lenti provate ci sono tutte. |
|
|
 |
Pixellino nuovo utente
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 2:55 am Oggetto: |
|
|
in effetti ho dato un'occhiata prima di scrivere ma data la grande offerta di nuovi aggiuntivi su internet, spesso sconosciuti, e la differenza di "grandezza" 58 contro 55 mm con le precedenti macchine speravo si potesse creare qualcosa di più esaustivo e specifico, che potesse fungere da guida e da catalogo per i possessori delle compattone menzionate nel titolo....
In particolare ero interessato al tele e al grandangolo....
esiste una valida alternativa...... economica ....... ai Raynox ??! _________________ .... dalla compatta alla compattona con furore!! |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 3:53 am Oggetto: |
|
|
Non ci spererei troppo; più aumenta il diametro delle lenti, più è difficile e costoso costruire aggiuntivi di buona qualità, quindi...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|