photo4u.it

Database ottiche aggiuntive x Fuji S9500-6500-9600

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pixellino
nuovo utente

Iscritto: 01 Set 2007

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 3:59 pm    Oggetto: Database ottiche aggiuntive x Fuji S9500-6500-9600 Rispondi con citazione

Salve a tutti!!
sono un nuovo iscritto, possessore da pochissimo della compattona fuji s6500, dopo aver scattato per anni con una compattina hp (ottica Pentax) che ha svolto egregiamente il suo lavoro, nonostante i molti limiti.
La scelta, felice, è stata condizionata dalle letture silenti e notturne sul vostro forum....
Vorrei proporre un “nuovo” topic.... sembrerà un argomento trito e ritrito, ma data la presenza massiccia di possessori di S9500 S6500 e S9600 si avverte, a mio parere, la mancanza di un valido database delle ottiche aggiuntive, modello-prezzo-fornitore e giudizio, che raggruppi una volta per tutte le esperienze circa gli aggiuntivi per i 58 mm delle nostre macchine.
Il lavoro che fu fatto per la S5700 per intenderci. Very Happy
Spero di far vostra questa mia esigenza.... Wink

.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!

L'idea non mi pare male; chi comincia? Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pixellino
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie !!
Spero tu.... le tue recensioni hanno condizionato moltissimo la mia scelta Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Franz78
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vero vero argomento interessante visto che anch'io sto per lasciare la S5500 Per la S........
Vedremo quale grazie hai vostri suggerimenti!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2007 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembra che in Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) alla voce "FILTRI/LENTI/AGGIUNTIVI " ci sia abbastanza materiale; in certi casi cambiano gli adattatori ma le lenti provate ci sono tutte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pixellino
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2007 2:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Mi sembra che in Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) alla voce "FILTRI/LENTI/AGGIUNTIVI " ci sia abbastanza materiale; in certi casi cambiano gli adattatori ma le lenti provate ci sono tutte.

Smile in effetti ho dato un'occhiata prima di scrivere ma data la grande offerta di nuovi aggiuntivi su internet, spesso sconosciuti, e la differenza di "grandezza" 58 contro 55 mm con le precedenti macchine speravo si potesse creare qualcosa di più esaustivo e specifico, che potesse fungere da guida e da catalogo per i possessori delle compattone menzionate nel titolo....

In particolare ero interessato al tele e al grandangolo....
esiste una valida alternativa...... economica ....... ai Raynox ??!

mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2007 3:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ci spererei troppo; più aumenta il diametro delle lenti, più è difficile e costoso costruire aggiuntivi di buona qualità, quindi... Wink
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: