photo4u.it

Aiuto Powershot A70

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pippo73
nuovo utente

Iscritto: 04 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 10:26 pm    Oggetto: Aiuto Powershot A70 Rispondi con citazione

Salve, se possibile qualcuno di voi mi può essere di aiuto?
Fino a qualche giorno fa ero il felice possessore di una Canon Powershot A 70 comprata nel marzo 2004. Compatta digitale 3x di zoom ottico; 3.1 Mpixel insomma era , a mio giudizio un'ottima macchina, che però l'altro giorno all'improvviso mi ha abbandonato.
Dopo aver fatto l'ennesima bella foto l'ho spenta e riposta nella custodia.
Dopo qualche giorno l'ho riaccesa ma l'immagine che mi appariva sul display era tutta sfocata, ho provato a scattare egualmente una foto in modalità Auto, ma questa è venuta proprio sfocata con i soggetti nella foto allungati, proprio come apparivano nel display prima dello scatto.
Adesso addirittura quando l'accendo non visualizza più nulla nel display (tranne è ovvio le indicazioni sul settaggio della macchina) e le foto che scatta sono tutte nere.
Qualcuno sa dirmi che cosa può essere successo?
In pratica è qualcosa di riparabile ad un prezzo contenuto secondo voi oppure è irreparabile ed invece di portarla al centro assistenza Canon di Roma farei bene a comprarne una nuova equivalente per 150 Euro?
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere come è andata.
Grazie a quanti avranno avuto la pazienza di leggere e soprattutto mi saranno di aiuto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
erreotto
nuovo utente

Iscritto: 23 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 12:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao io ho una A70 e la adoro(insieme al mio parco reflex)
Non so se hai controllato se esiste del gioco tra lo sportellino del vano batterie e le batterie...mi spiego meglio... se lo sportellino non fa contatto con le batterie puo' essere questo la causa del problema(era il mio caso):devi provare a scattare tenendo premuto lo sportellino e vedere cosa succede; se non funziona e' andata in corto(sigh)..
ciao
gigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: