|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pippo73 nuovo utente
Iscritto: 04 Feb 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Dom 04 Feb, 2007 10:26 pm Oggetto: Aiuto Powershot A70 |
|
|
Salve, se possibile qualcuno di voi mi può essere di aiuto?
Fino a qualche giorno fa ero il felice possessore di una Canon Powershot A 70 comprata nel marzo 2004. Compatta digitale 3x di zoom ottico; 3.1 Mpixel insomma era , a mio giudizio un'ottima macchina, che però l'altro giorno all'improvviso mi ha abbandonato.
Dopo aver fatto l'ennesima bella foto l'ho spenta e riposta nella custodia.
Dopo qualche giorno l'ho riaccesa ma l'immagine che mi appariva sul display era tutta sfocata, ho provato a scattare egualmente una foto in modalità Auto, ma questa è venuta proprio sfocata con i soggetti nella foto allungati, proprio come apparivano nel display prima dello scatto.
Adesso addirittura quando l'accendo non visualizza più nulla nel display (tranne è ovvio le indicazioni sul settaggio della macchina) e le foto che scatta sono tutte nere.
Qualcuno sa dirmi che cosa può essere successo?
In pratica è qualcosa di riparabile ad un prezzo contenuto secondo voi oppure è irreparabile ed invece di portarla al centro assistenza Canon di Roma farei bene a comprarne una nuova equivalente per 150 Euro?
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere come è andata.
Grazie a quanti avranno avuto la pazienza di leggere e soprattutto mi saranno di aiuto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
erreotto nuovo utente
Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 37 Località: da Milano al Biferno
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 12:41 am Oggetto: |
|
|
Ciao io ho una A70 e la adoro(insieme al mio parco reflex)
Non so se hai controllato se esiste del gioco tra lo sportellino del vano batterie e le batterie...mi spiego meglio... se lo sportellino non fa contatto con le batterie puo' essere questo la causa del problema(era il mio caso):devi provare a scattare tenendo premuto lo sportellino e vedere cosa succede; se non funziona e' andata in corto(sigh)..
ciao
gigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|