Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 9:56 am Oggetto: Acquario! |
|
|
sono nuova del mondo degli acquari....ho trovato quella che mi sembra un'ocasione... un ragazzo vende il suo acquario marino tenerife 88 da 100lt comprensivo di mobiletto a 100€...mi chiedevo secondo voi puo' esserci la fregatura? lui mi ha detto che si è stufato di starci appresso...
sarebbe il mio primo acquario e non saprei proprio da dove cominciare...spero mi possiate dare una mano visto che da quanto ho letto c'è qualcuno che se ne intende!!!  _________________ Wedding Dog Sitter |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
iDaniele utente attivo
Iscritto: 26 Ago 2006 Messaggi: 920
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 11:36 am Oggetto: |
|
|
Io ho qualche esperienza ma non di marini.. ti giro il consiglio che mi era stato dato all'inizio.. cioè parti con un dolce poi se la passione sarà tanta allora ti documenterai per il marino.
Prima di iniziare prova a fare un salto su www.acquaportal.it è un pò il photo4u dei pinnuti  |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 11:53 am Oggetto: |
|
|
grazie mille idaniele!ho letto un po' di cose e forse è il caso di partire con uno di acqua dolce normale! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
maddy89 utente
Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 142 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 31 Gen, 2007 12:06 pm Oggetto: |
|
|
100 euro è poco...però è marino e se sei alle prime esperienze non è facile da curare...potresti provare a chiedere maggiori info su www.acquaportal.it (nel forum) li ti sapranno certamente aiutare.Io non scrivo,ma leggo da un sacco quel bellissimo forum! _________________ Canon Eos 400d +18-55(kit) + 75-300 usm |
|
|
 |
|