photo4u.it

Acquario!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 31 Gen, 2007 9:56 am    Oggetto: Acquario! Rispondi con citazione

sono nuova del mondo degli acquari....ho trovato quella che mi sembra un'ocasione... un ragazzo vende il suo acquario marino tenerife 88 da 100lt comprensivo di mobiletto a 100€...mi chiedevo secondo voi puo' esserci la fregatura? lui mi ha detto che si è stufato di starci appresso...
sarebbe il mio primo acquario e non saprei proprio da dove cominciare...spero mi possiate dare una mano visto che da quanto ho letto c'è qualcuno che se ne intende!!! Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
iDaniele
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 31 Gen, 2007 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho qualche esperienza ma non di marini.. ti giro il consiglio che mi era stato dato all'inizio.. cioè parti con un dolce poi se la passione sarà tanta allora ti documenterai per il marino.

Prima di iniziare prova a fare un salto su www.acquaportal.it è un pò il photo4u dei pinnuti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 31 Gen, 2007 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille idaniele!ho letto un po' di cose e forse è il caso di partire con uno di acqua dolce normale!
maddy89
utente

Iscritto: 11 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 31 Gen, 2007 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

100 euro è poco...però è marino e se sei alle prime esperienze non è facile da curare...potresti provare a chiedere maggiori info su www.acquaportal.it (nel forum) li ti sapranno certamente aiutare.Io non scrivo,ma leggo da un sacco quel bellissimo forum!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: