photo4u.it

info e opinioni su sanmarinophoto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
diavoletto85
utente

Iscritto: 07 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 3:26 am    Oggetto: info e opinioni su sanmarinophoto Rispondi con citazione

ciao ragazzi, sono in procinto di mandare in pensione la mia f65 per sostituirla couna d80, macchina di cui sono follemente innamorato....
ho visto 1000 siti, sono andato in 1000 negozi ma nn sono riuscito a trovarl a almeno di 950 euro con la garanzia nital (fondamentale per me!!!).
finchè stasera un mio collega mi ha indicato questo sito..sanmarinophoto, lui ha preso diverse macchine li ed ha dei prezzi eccezzionali e soprattutto con garanzia nital.
oltre a questo ti da anche la possibilita di provare la macchina a casa tua per 2 giorni per vedere se ha difetti prima di pagarla, e mi sembra una cosa fantastica, so che i tempi sono lunghi per la consegna, ma pagandola solo dopo l'arrivo nn mi preoccuperei di questo...
chi di voi ha acquistato su questo sito??mi date le vostre opinioni??come vi siete trovati??perchè sinceramente la cosa mi alletta molto, visto che risparmio più di 100 eurini utilizzabili per acquistare un obiettivo!!!
grazie mille

ps. nel caso acquistassi la macchina li, mi dite qualchè prova da fare per capire se la macchina è ok??tipo foto particolari per vedere pixel bruciati o cose simili...grazie mille ancora!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Su SanMarinoPhoto si sono scritte centinaia di pagine e decine di topic. Basterebbe usare la funzione "Cerca" che trovi in alto in ogni pagina.
Queste, che riporto sotto, sono solo alcuni topic che ho trovato velocemente, ma cene sono tanti altri.
Sanmarinophoto
SanMarinoPhoto
INFORMAZIONE su www.sanmarinophoto.com
Tempi spedizione sanmarinophoto...a voi quanto?
"Scontrino" di SanMarinoPhoto.it
Prova a dargli un'occhiata e vedrai che ti chiarirai molti dubbi.

Enzo Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto85
utente

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille dei link, ma ragazzi mi sapete dire come funziona la garanzia???so che è nital, ma in caso di problemi, come faccio a mandare la macchina in assistenza??bisogna spedirla a lui???o cosa???grazie mille!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' affidabilissimo, vai tranquillo.
Sono molto gentili e professionali. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto85
utente

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nn metto in dubbio l'affidabilità ma mi sapete dire come faccio poi in caso di problemi a mandare la macchina in assistenza se nn ho il negoziante???
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No so di preciso come ti dovresti comportare nel caso di un guasto su un macchina presa su sanmarinophoto.
Normalmente consegneresti la macchina al negoziante e provvederebbe lui ad inviarla alla Nital per la riparazione, in questo caso, visto che non è un negozio sotto casa, forse dovresti pesarci da solo.
Del rsto molti utenti, pur avendo la possobilità di rivolgersi al venditore, preferiscono trattare direttamente con l'assistenza senza passare dal negoziante.
I vantaggi sono evidenti, gli svantaggi sono che dovresti accollarti le spese di spedizione.

Enzo Wink

Vai a fine pagina
diavoletto85
utente

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho visto che a a roma (io sono di frosinone) c'è un centro assistenza autorizzato della nital. uno dei 4 in italia, in caso di problemi se la portassi li me la riparerebbero in garanzia??si chiama csi point!!
pasgal
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto85 ha scritto:
ho visto che a a roma (io sono di frosinone) c'è un centro assistenza autorizzato della nital. uno dei 4 in italia, in caso di problemi se la portassi li me la riparerebbero in garanzia??si chiama csi point!!

Quoto Muad'Dib

Certo che sei fortunato, hai un centro di assistenza vicino, vai tranquillo te la riparano eccome, devi solo chiedere riguardo alla garanzia europea come si comportano, magari gli fai una telefonata. Nel caso ti dicono che trattano solo macchine con garanzia Italia, allora comprala online con garanzia Italia e sei OK!

Anche io ho un centro assistenza (Canon) nelle vicinaze, ma se cosi' non fosse, la mia 30D la impacchetterei personalmente per poi mandarla via corriere al centro di assisteza. Meno viaggi e meno passaggi di mano!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto85
utente

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2007 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma ragazzi come fate a fidarvi??cioè 1000 euro di corpo macchina in giro chissà dove??ma il pacco è assicurato??
neverland
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 1:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la teoria dice che se la macchina si rompe devi spedirla a sanmarinophoto, che a sua volta la spedirà alla ltr di torino (unico centro nital oggi)
la pratica insegna che, spedire per spedire, fai prima se la mandi direttamente tu in ltr Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Serenissimo Doge
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Attenzione.
Il tempo concesso da sanmarinophoto.com per controllare la genuinità del prodotto è di 24 ore e non di due giorni come riportato. E quando si fa il bonifico è obbligatorio indicare la valuta dello stesso giorno in cui si è ritirata la merce.
Visto che questo servizio è talmente singolare e fiduciario sarebbe opportuno che i clienti onorassero queste due uniche regole.
Il tempo di attesa per le merci disponibili a magazzino (è chiaramente indicato nel titolo di ogni articolo) non supera le 48 ore anche perchè la spedizione avviene tramite un corriere superserio come UPS.
Sono anni che acquisto di tutto su quel portale e mai ho avuto un solo ripensamento. Il buon Giuseppe è sempre gentilmente pronto a porre rimedio a qualsivoglia accidente che possa capitare.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: