photo4u.it

INFORMAZIONE su www.sanmarinophoto.com

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nilox
utente

Iscritto: 30 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 12:20 am    Oggetto: INFORMAZIONE su www.sanmarinophoto.com Rispondi con citazione

Ciao ragazzi
ho letto qui nel forum che comprando su sanmarinophoto
si ha la possibiltà di provare il prodotto prima di pagare il tutto,
praticamente si ordina la merce ,e una volta arrivata si prova e dopo
24 ore si invia il pagamento,vero,o falso?
grazie anticipatamente a tutti coloro che avranno la bonta di rispondere.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
boatman
utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 2:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si e' vero.
Hai piu' di 24 h se non sbaglio
Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nilox
utente

Iscritto: 30 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie boatman
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Dratini
utente

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

boatman ha scritto:
si e' vero.
Hai piu' di 24 h se non sbaglio
Ok!

Sono 48 h per pagare con bonifico o rimandare indietro la merce, comunque ti mandano via mail tutte info.

Puoi stare tranquillo mai avuto problemi.

100f 2.8 Macro Usm,,tele Cov 2X ex Apo Sigma, Flash Sigma 500 dg, pola 77 b+w Slim,Filtri Cokin,Contax G2,con 21,28,45,90,flashTla200 Filtri IR.Cavalletto Manfrotto 055 Pro Testa Sfera 222,.Canon IXUS400.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si proprio cosi è una grandissima serieta da parte dell'azienda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
valerio83
utente

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate la domanda: ma le fotocamere che vengono restituite che finne fanno? come faccio a essere sicuro che non venga per esempio spedita a me?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è difficile che una persona prima prenda e poi rispedisca, cmq. se dovesse succedere spediscono ad altre persone come te!
L'unica cosa che non mi spiego e come fanno questi ad essere sicuri che uno non ti sta fregando nel senso che è tranquilamente possibile che una persona si fa spedire il tutto a casa di un extracomunitario o povera anziana, si prende la merce e sparisce, loro hai volglia a denunciare!
Questa cosa a me mi sembra starana e puzza un pochetto. Io non mi fiderei + di tanto in giro c'è tanta gente disposta a fregare.
Lo So Esistono le Assicurazioni ma comunque per essere risarcito il tempo ci vuole!
CMQ. Questa è Pubblicità al mio Paese cose che non dovrebbero esistere su questi Forum.
NON ESISTE SOLO QUESTO NEGOZIO MA ANCHE ALTRI ANCHE PIù ECONOMICI
Basta Girare in rete

francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pax8281 ha scritto:
è difficile che una persona prima prenda e poi rispedisca, cmq. se dovesse succedere spediscono ad altre persone come te!
L'unica cosa che non mi spiego e come fanno questi ad essere sicuri che uno non ti sta fregando nel senso che è tranquilamente possibile che una persona si fa spedire il tutto a casa di un extracomunitario o povera anziana, si prende la merce e sparisce, loro hai volglia a denunciare!
Questa cosa a me mi sembra starana e puzza un pochetto. Io non mi fiderei + di tanto in giro c'è tanta gente disposta a fregare.
Lo So Esistono le Assicurazioni ma comunque per essere risarcito il tempo ci vuole!
CMQ. Questa è Pubblicità al mio Paese cose che non dovrebbero esistere su questi Forum.
Basta Girare in rete

Non ho mai comprato da Sanmarinophoto perchè scarico l'iva, ma non ho avuto il minimo problema a consigliarlo ad amici, tutti molto soddisfatti.

Credo che il banalizzare così, con qualunquismo di bassa lega, l'operato di un negoziante onesto, la cui serietà è sotto gli occhi di tutti, si commenti da solo.

Non lo ordina il medico di battere le dita sulla tastiera

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

francesco1466 ha scritto:
pax8281 ha scritto:
Basta Girare in rete

Non ho mai comprato da Sanmarinophoto perchè scarico l'iva, ma non ho avuto il minimo problema a consigliarlo ad amici, tutti molto soddisfatti.

Credo che il banalizzare così, con qualunquismo di bassa lega, l'operato di un negoziante onesto, la cui serietà è sotto gli occhi di tutti, si commenti da solo.

Non lo ordina il medico di battere le dita sulla tastiera

Nessun qualunquismo, questa è pubblicità bella e buona! Ho tanti amici che hanno comprato da Lui...Ma non mi sembra opportuno pubblicizzare in un forum di tutti allora mi metto a dire i nomi di altri Commercianti onesti con i quali ho avuto un ottimo rapporto e sono pienamente soddisfatto. Quindi non ci prendiamo in giro, qui qualcuno ha inizato a scrivere solo x pubblicità e scusate se è poco NON E' CORRETTO!
ESISTONO ANCHE ALTRI COMMERCIANTI!

francesco1466
moderatore

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pax8281 ha scritto:

Nessun qualunquismo, questa è pubblicità bella e buona! Ho tanti amici che hanno comprato da Lui...Ma non mi sembra opportuno pubblicizzare in un forum di tutti allora mi metto a dire i nomi di altri Commercianti onesti con i quali ho avuto un ottimo rapporto e sono pienamente soddisfatto. Quindi non ci prendiamo in giro, qui qualcuno ha inizato a scrivere solo x pubblicità e scusate se è poco NON E' CORRETTO!

L'esegesi implica la comprensione.

Un forum è uno scambio libero (e il più delle volte gratuito) di opinioni, esperienze, conoscenze, nomi e indirizzi.

Se qualcuno si trova bene con un fornitore, non dovrebbe dirlo ?
Se qualcuno si trova bene con una certa macchina o ottica, non dovrebbe dirlo ?
Segnalare negozi reali o virtuali che praticano buone condizioni (attenzione, condizioni e non prezzi, esistono esercizi un pelo più cari di altri, ma che forniscono un servizio e una garanzia impeccabili) è vietato dal regolamento ?

Anche questa volta facevi meglio a leggere e basta ...

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MrZzz
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quindi uno vorrebbe una informazione su un rivenditore online... e come dovrebbe ottenerla se non chiedendo delle esperienze altrui su un forum? Mah Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
yuri982
nuovo utente

Iscritto: 01 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti.... Pax8281 il tuo ragionamento non sta né in capo né in terra
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora chiedo ai Moderatori di Fare una Sezione NEGOZI ONLINE!
hornet75
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pax8281 ha scritto:

Questi saranno problemi loro, non vedo perchè dovresti preoccupartene tu Mah

pax8281 ha scritto:

Parli di commercianti e allora i marchi che vengono pubblicizzati? (nikon, canon, pentax ecc.....) Enfatizzare o elogiare le prestazioni dei loro prodotti non è fare pubblicità?

E se invece si segnalava un negoziante disonesto di cui diffidare per evitare brutte sorprese come la chiami? Contropubblicità o un favore fatto alla comunità del forum?

Decine di volte si parla di questo o quel negoziante che pratica prezzi migliori, dovremmo censurare anche quelli? Chiudiamo il forum e non se ne parla più Doh!

Confermo che sanmarinophoto prima ti spedisce la merce e poi ti fa pagare, io ho comprato da loro. C'è da fare una precisazione, vale per cifre inferiori a 1000 euro, la cifra che eccede i 1000 euroi va anticipata all'atto della conferma dell'acquisto. Ok!

pax8281 ha scritto:
Allora chiedo ai Moderatori di Fare una Sezione NEGOZI ONLINE!

Capito! una volta creata la sezione "negozi online" e si dice sanmarinophoto prima spedisce e poi si fa pagare non è più pubblicità?

Oppure credi che in questo forum finora si sia parlato solo di questo venditore e mai degli altri?

korn
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una curiosità ma l'iva san marinophoto non la paga? insomma posso scaricarla o non fatturano proprio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco1466
moderatore

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'iva a San Marino non esiste...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, vi invito tutti alla calma. Mah
Il messaggio di nilox è perfettamente legittima (anche se bastava usare il tasto cerca per trovare tonnellate di caratteri sull'argomento), e come tale ha ricevuto una risposta chiara ed esauriente.

E perfettamente lecito e normale chiedere all'interno di un forum come il nostro chiarimenti agli utenti, che magari hanno avuto esperienze di acquisti, informazioni su un negozio online.
Si è gia parlato sia di sanmarinophoto, che di altri siti.

Cerchiamo di non innescare flame inutili. Trattieniti

Enzo Mi arrabbio?

Vai a fine pagina
hornet75
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

korn ha scritto:
una curiosità ma l'iva san marinophoto non la paga? insomma posso scaricarla o non fatturano proprio?

non emettono fattura, solo scontrino fiscale.

mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:
Ragazzi, vi invito tutti alla calma. Mah
Il messaggio di nilox è perfettamente legittima (anche se bastava usare il tasto cerca per trovare tonnellate di caratteri sull'argomento), e come tale ha ricevuto una risposta chiara ed esauriente.

E perfettamente lecito e normale chiedere all'interno di un forum come il nostro chiarimenti agli utenti, che magari hanno avuto esperienze di acquisti, informazioni su un negozio online.
Si è gia parlato sia di sanmarinophoto, che di altri siti.

Cerchiamo di non innescare flame inutili. Trattieniti

Enzo Mi arrabbio?

Sottoscrivo completamente.

Anche perchè mi sono andato a guardare il profilo di Nilox ed ho constatato che è un utente "vero", che partecipa in maniera normale alla vita del forum; non è una testa di legno, come può capitare a volte quando il venditore si iscrive ad un forum esclusivamente per fare pubblicità.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: