|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
raffaxp nuovo utente
Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 7 Località: Messina
|
Inviato: Ven 10 Set, 2004 9:42 am Oggetto: KODAK EasyShare DX7590 |
|
|
Che ne pensate? Sto riempendo il forum.... mi voglio fare un'idea.... anzi devo capire cosa e quale conviene.... Grazieeeeeeeeeeeeeee |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jokerpunkz utente
Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 105 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Ven 10 Set, 2004 10:32 am Oggetto: |
|
|
è una 5 Mp kodak...è diciamo la sorella maggiore della DX6490...zoom 10x ecc, ma come la sorella minore nn ha tutte le carte in regola per essereal top come possono essere sul parilivello le panasonic lumix, le konika minolta z2 e z3 o le fuji S5000 o S7000! l'obiettivo è buono,ma mancano controlli manuali se vuoi avere un buon feeling con l'immagine che stai facendo...nn ha il bilanciamento del bianco e nemmeno un fuoco manuale cose molto importanti! d'altro canto ha un buon lcd da 2.2 pollici se nn sbaglio e produce buone immagini! isomma è un'ottima digitale,ma se vuoi un controllo manuale completo forse nn è quello che può fare per te! anche io l'avevo presa in considerazione,ma vista la lumix FZ10 e la Z3 ho cambiato idea in fretta! ola...  |
|
|
 |
[Simone] nuovo utente
Iscritto: 19 Ago 2005 Messaggi: 9
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 3:18 am Oggetto: |
|
|
io ho una 6490, gia con la 7590 è un gran passaggio di qualità, come ti è gia stato detto i difetti sono:
- messa a fuoco non manuale
- bilanciamento del bianco non manuale (ma cmq ci prende praticamente sempre in automatico) e avrai sempre colori vivi, anche in giornate nuvolose
- LCD è un televisore! immagini splendide e nitide
è comunque facilissima da usare e molto intuitiva e senza fare troppe macchinazioni vengono belle foto! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|