photo4u.it

KODAK EasyShare DX7590

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
raffaxp
nuovo utente

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 9:42 am    Oggetto: KODAK EasyShare DX7590 Rispondi con citazione

Che ne pensate? Sto riempendo il forum.... mi voglio fare un'idea.... anzi devo capire cosa e quale conviene.... Grazieeeeeeeeeeeeeee
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jokerpunkz
utente

Iscritto: 25 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 10 Set, 2004 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è una 5 Mp kodak...è diciamo la sorella maggiore della DX6490...zoom 10x ecc, ma come la sorella minore nn ha tutte le carte in regola per essereal top come possono essere sul parilivello le panasonic lumix, le konika minolta z2 e z3 o le fuji S5000 o S7000! l'obiettivo è buono,ma mancano controlli manuali se vuoi avere un buon feeling con l'immagine che stai facendo...nn ha il bilanciamento del bianco e nemmeno un fuoco manuale cose molto importanti! d'altro canto ha un buon lcd da 2.2 pollici se nn sbaglio e produce buone immagini! isomma è un'ottima digitale,ma se vuoi un controllo manuale completo forse nn è quello che può fare per te! anche io l'avevo presa in considerazione,ma vista la lumix FZ10 e la Z3 ho cambiato idea in fretta! ola... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
[Simone]
nuovo utente

Iscritto: 19 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 3:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho una 6490, gia con la 7590 è un gran passaggio di qualità, come ti è gia stato detto i difetti sono:

- messa a fuoco non manuale
- bilanciamento del bianco non manuale (ma cmq ci prende praticamente sempre in automatico) e avrai sempre colori vivi, anche in giornate nuvolose Smile
- LCD è un televisore! immagini splendide e nitide Wink

è comunque facilissima da usare e molto intuitiva e senza fare troppe macchinazioni vengono belle foto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: