photo4u.it

Come scalda il sole oggi... !!!!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
NMarcolino
utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 9:53 am    Oggetto: Come scalda il sole oggi... !!!! Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
NMarcolino
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa è l'ultima della serie.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
b1lly
utente

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per fortuna.

non te la prendere, ma questa serie che hai postato ha un senso estetico molto basso, é solo una raccolta di sederi rubati al mare, ma mancano di composizione, colore, senso artistico.

questo nella mia opinione. piacevoli da vedersi, eventualmente, in una gallery di voyeur. Di foto belle, però, non hanno nulla.

Eppure foto degne di nota ne hai fatte, quindi dovresti conoscere la differenza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per me hai toppato a sto giro...meritava di più la tipa di sx!! Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
mossss
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

questa proprio Non ci siamo

b1lly ha scritto:
non te la prendere, ma questa serie che hai postato ha un senso estetico molto basso, é solo una raccolta di sederi rubati al mare, ma mancano di composizione, colore, senso artistico.

straquoto...

Polarizzatore e Filtro U.V. || Manfrotto 190XB + 056 USA
Apple MacBook White Core Duo 2GHz || Aperture 3.1.3 || 2Gb Ram || 250Gb HDD
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
NMarcolino
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

b1lly ha scritto:
per fortuna.

questo nella mia opinione. piacevoli da vedersi, eventualmente, in una gallery di voyeur. Di foto belle, però, non hanno nulla.

Eppure foto degne di nota ne hai fatte, quindi dovresti conoscere la differenza.

Questo tuo commento mi piace moltissimo... ho postato queste foto per vedere l'effetto che hanno sul forum, e mi sono sorpreso nel constatare come foto che ho scattato e che reputo di buona fattura abbiano avuto solo poche visite mentre queste che non valgono niente e sottolineo niente abbiano mediamente più di 200 visite già dopo poche ore... e questo solo perchè c'è un cul.. in primo piano.. e questo mi dispiace moltissimo. Quindi concordo pienamente con te e me ne rammarico. Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danyr2
utente

Iscritto: 07 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e che brufolone sulla schiena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pallonaro Pallonaro Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo
b1lly
utente

Iscritto: 29 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora ti do un consiglio: invece di rovinare la tua gallery con cotali brutture, ignora quelle che sono appunto le solite foto di una ragazza discinta, oppure eventualmente creati una lista di siti di voyeur o simili e la prossima volta che vedi qualcosa che di arte fotografica non ha nulla, fai presente (gentilmente) all' autore la cosa, spiegagli perché non sa di nulla (che serve anche a chiunque di noi per riflettere sul perché le nostre foto hanno certi difetti) e digli che probabilmente riceverebbe più seguaci negli altri siti, e gliela fornisci.

probabilmente, in questo modo cresceremmo tutti di più, ed in fin dei conti anche se le mie foto son poco commentate (su 3 foto, credo di avere in totale meno di 10 commenti, ad in un topic con dei fuochi solo 1 risposta Wink ) in compenso contengono critiche e in qualche caso compimenti diversi da sbaveggiamenti vari. E questo, sinceramente, mi basta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NMarcolino
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

b1lly ha scritto:
Allora ti do un consiglio: invece di rovinare la tua gallery con cotali brutture, ignora quelle che sono appunto le solite foto di una ragazza discinta, oppure eventualmente creati una lista di siti di voyeur o simili e la prossima volta che vedi qualcosa che di arte fotografica non ha nulla, fai presente (gentilmente) all' autore la cosa, spiegagli perché non sa di nulla (che serve anche a chiunque di noi per riflettere sul perché le nostre foto hanno certi difetti) e digli che probabilmente riceverebbe più seguaci negli altri siti, e gliela fornisci.

probabilmente, in questo modo cresceremmo tutti di più, ed in fin dei conti anche se le mie foto son poco commentate (su 3 foto, credo di avere in totale meno di 10 commenti, ad in un topic con dei fuochi solo 1 risposta Wink ) in compenso contengono critiche e in qualche caso compimenti diversi da sbaveggiamenti vari. E questo, sinceramente, mi basta.

Beh credo che postare queste foto non abbia rovinato la mia gallery credo anzi che mi abbia dato la possibilità di essere visto un pò di più, anche se sono perfettamente d'accordo con te che di sicuro queste foto non hanno nulla di artistico, magari se non avessi postato queste foto neanche tu avresti mai guardato la mia gallery...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mister
utente

Iscritto: 18 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NMarcolino ha scritto:
b1lly ha scritto:

Beh credo che postare queste foto non abbia rovinato la mia gallery credo anzi che mi abbia dato la possibilità di essere visto un pò di più, anche se sono perfettamente d'accordo con te che di sicuro queste foto non hanno nulla di artistico, magari se non avessi postato queste foto neanche tu avresti mai guardato la mia gallery...

approvo il ragionamento di marcolino... non fa una grinza! solidale.
ciao
mister
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mark75
utente

Iscritto: 16 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Potevi almeno ritoccare i brufoli dietro la schiena, che senso
Non ci siamo

NMarcolino
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mark75 ha scritto:
Potevi almeno ritoccare i brufoli dietro la schiena, che senso
Non ci siamo

Si avrei potuto... e non sarebbe stato neanche difficile....

Mettiamola che ho voluto rappresentare la cruda realtà.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danosvy
utente

Iscritto: 10 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo tuo commento mi piace moltissimo... ho postato queste foto per vedere l'effetto che hanno sul forum, e mi sono sorpreso nel constatare come foto che ho scattato e che reputo di buona fattura abbiano avuto solo poche visite mentre queste che non valgono niente e sottolineo niente abbiano mediamente più di 200 visite già dopo poche ore... e questo solo perchè c'è un cul.. in primo piano.. e questo mi dispiace moltissimo. Quindi concordo pienamente con te e me ne rammarico. Crying or Very sad[/quote]

stavo giusto facendo questa considerazione... ho notato che le foto che ricevono più commenti o visite sono ritratti, macro e...nudi, e non necessariamente quelle più belle!! Forse perché le espressioni umane ci incuriosiscono sempre, e il nostro occhio è attratto più di tutto da contrasti di colore e da oggetti ben definiti, e da...cul!!!
beh, cmq l'importante è che l'autore ne sia consapevole!!! Anche se, di' la verità... non ti è poi dispiaciuto tanto farle!!!! Mandrillo

Vai a fine pagina
NMarcolino
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, cmq l'importante è che l'autore ne sia consapevole!!! Anche se, di' la verità... non ti è poi dispiaciuto tanto farle!!!! Mandrillo[/quote]

Devo ammetterlo proprio un gran sacrificio non è stato... Mandrillo Mandrillo Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Davide Spedicato
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cius ha scritto:

Ok! Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
seagull2001
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davide1410 ha scritto:
cius ha scritto:

Ok! Very Happy

Per me ha scattato anche alla seconda tipa... Mandrillo
Cmq concordo con quello che si è detto + o -, la foto provoca il click, ma non ha gran significato.

Vai a fine pagina
gregzz
utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[/quote]

ho postato queste foto per vedere l'effetto che hanno sul forum, e mi sono sorpreso nel constatare come foto che ho scattato e che reputo di buona fattura abbiano avuto solo poche visite mentre queste che non valgono niente e sottolineo niente abbiano mediamente più di 200 visite già dopo poche ore... e questo solo perchè c'è un cul.. in primo piano.. e questo mi dispiace moltissimo..[/quote]

attento a giocare col forum, gente è stata sospesa per molto meno! Non si fa!
Posta pure cio che vuoi, ma nn per fare esperimenti di gradimento....almeno per rispetto a chi da un parere tecnico....Ricordalo per le prossime, scusa ciao Fra Smile

ah, dimenticavo, riguardo la foto quoto gli altri Wink

NMarcolino
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gregzz ha scritto:

ho postato queste foto per vedere l'effetto che hanno sul forum, e mi sono sorpreso nel constatare come foto che ho scattato e che reputo di buona fattura abbiano avuto solo poche visite mentre queste che non valgono niente e sottolineo niente abbiano mediamente più di 200 visite già dopo poche ore... e questo solo perchè c'è un cul.. in primo piano.. e questo mi dispiace moltissimo..[/quote]

attento a giocare col forum, gente è stata sospesa per molto meno! Non si fa!
Posta pure cio che vuoi, ma nn per fare esperimenti di gradimento....almeno per rispetto a chi da un parere tecnico....Ricordalo per le prossime, scusa ciao Fra Smile

ah, dimenticavo, riguardo la foto quoto gli altri Wink[/quote]

Non sto giocando con il forum.. non mi permetterei, però credo che chiunque posti delle foto qui e altrove lo faccia per vedere qual'è la reazione di chi guarda, altrimenti che senzo avrebbe?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NMarcolino
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

seagull2001 ha scritto:
davide1410 ha scritto:
cius ha scritto:

Ok! Very Happy

Per me ha scattato anche alla seconda tipa... Mandrillo
Cmq concordo con quello che si è detto + o -, la foto provoca il click, ma non ha gran significato.

Purteoppo la seconda tipa da dove ero io era parzialmente coperta Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
seagull2001
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Gen, 2007 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NMarcolino ha scritto:
Non sto giocando con il forum.. non mi permetterei, però credo che chiunque posti delle foto qui e altrove lo faccia per vedere qual'è la reazione di chi guarda, altrimenti che senzo avrebbe?

Avrebbe senso chiedere consigli, commenti, riscontri... non esibizioni.
Oh, nulla contro di te, sia chiaro, ma alcune foto provocano tante chiacchiere e poca critica costruttiva Wink

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: