Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NMarcolino utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 653 Località: Roma
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 9:53 am Oggetto: Come scalda il sole oggi... !!!! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
NMarcolino utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 9:54 am Oggetto: |
|
|
Questa è l'ultima della serie....  |
|
|
b1lly utente
Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 387
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 10:08 am Oggetto: |
|
|
per fortuna.
non te la prendere, ma questa serie che hai postato ha un senso estetico molto basso, é solo una raccolta di sederi rubati al mare, ma mancano di composizione, colore, senso artistico.
questo nella mia opinione. piacevoli da vedersi, eventualmente, in una gallery di voyeur. Di foto belle, però, non hanno nulla.
Eppure foto degne di nota ne hai fatte, quindi dovresti conoscere la differenza. |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 10:13 am Oggetto: |
|
|
per me hai toppato a sto giro...meritava di più la tipa di sx!!  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
mossss utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2007 Messaggi: 557 Località: Made in Italy
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 10:48 am Oggetto: |
|
|
questa proprio
b1lly ha scritto: | non te la prendere, ma questa serie che hai postato ha un senso estetico molto basso, é solo una raccolta di sederi rubati al mare, ma mancano di composizione, colore, senso artistico. |
straquoto... _________________ Le mie foto su Flickr - www.matteomossini.net
Nikon D300s fw. 1.0.1 || Nikon D70 fw. 2.0
Nikkor 17-55mm f/2.8 || Nikkor 50mm f/1.4
Polarizzatore e Filtro U.V. || Manfrotto 190XB + 056 USA
Apple MacBook White Core Duo 2GHz || Aperture 3.1.3 || 2Gb Ram || 250Gb HDD |
|
|
NMarcolino utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 10:53 am Oggetto: |
|
|
b1lly ha scritto: | per fortuna.
non te la prendere, ma questa serie che hai postato ha un senso estetico molto basso, é solo una raccolta di sederi rubati al mare, ma mancano di composizione, colore, senso artistico.
questo nella mia opinione. piacevoli da vedersi, eventualmente, in una gallery di voyeur. Di foto belle, però, non hanno nulla.
Eppure foto degne di nota ne hai fatte, quindi dovresti conoscere la differenza. |
Questo tuo commento mi piace moltissimo... ho postato queste foto per vedere l'effetto che hanno sul forum, e mi sono sorpreso nel constatare come foto che ho scattato e che reputo di buona fattura abbiano avuto solo poche visite mentre queste che non valgono niente e sottolineo niente abbiano mediamente più di 200 visite già dopo poche ore... e questo solo perchè c'è un cul.. in primo piano.. e questo mi dispiace moltissimo. Quindi concordo pienamente con te e me ne rammarico.  |
|
|
danyr2 utente

Iscritto: 07 Ago 2006 Messaggi: 476
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 11:00 am Oggetto: |
|
|
e che brufolone sulla schiena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ CANON 5d Mark II 24-105 L, 70-300 is usm,flash canon 430ex, zaino Tamrac - 50 1.4 !!!!! |
|
|
b1lly utente
Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 387
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 11:17 am Oggetto: |
|
|
Allora ti do un consiglio: invece di rovinare la tua gallery con cotali brutture, ignora quelle che sono appunto le solite foto di una ragazza discinta, oppure eventualmente creati una lista di siti di voyeur o simili e la prossima volta che vedi qualcosa che di arte fotografica non ha nulla, fai presente (gentilmente) all' autore la cosa, spiegagli perché non sa di nulla (che serve anche a chiunque di noi per riflettere sul perché le nostre foto hanno certi difetti) e digli che probabilmente riceverebbe più seguaci negli altri siti, e gliela fornisci.
probabilmente, in questo modo cresceremmo tutti di più, ed in fin dei conti anche se le mie foto son poco commentate (su 3 foto, credo di avere in totale meno di 10 commenti, ad in un topic con dei fuochi solo 1 risposta ) in compenso contengono critiche e in qualche caso compimenti diversi da sbaveggiamenti vari. E questo, sinceramente, mi basta. |
|
|
NMarcolino utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 11:38 am Oggetto: |
|
|
b1lly ha scritto: | Allora ti do un consiglio: invece di rovinare la tua gallery con cotali brutture, ignora quelle che sono appunto le solite foto di una ragazza discinta, oppure eventualmente creati una lista di siti di voyeur o simili e la prossima volta che vedi qualcosa che di arte fotografica non ha nulla, fai presente (gentilmente) all' autore la cosa, spiegagli perché non sa di nulla (che serve anche a chiunque di noi per riflettere sul perché le nostre foto hanno certi difetti) e digli che probabilmente riceverebbe più seguaci negli altri siti, e gliela fornisci.
probabilmente, in questo modo cresceremmo tutti di più, ed in fin dei conti anche se le mie foto son poco commentate (su 3 foto, credo di avere in totale meno di 10 commenti, ad in un topic con dei fuochi solo 1 risposta ) in compenso contengono critiche e in qualche caso compimenti diversi da sbaveggiamenti vari. E questo, sinceramente, mi basta. |
Beh credo che postare queste foto non abbia rovinato la mia gallery credo anzi che mi abbia dato la possibilità di essere visto un pò di più, anche se sono perfettamente d'accordo con te che di sicuro queste foto non hanno nulla di artistico, magari se non avessi postato queste foto neanche tu avresti mai guardato la mia gallery... |
|
|
Mister utente
Iscritto: 18 Set 2006 Messaggi: 230
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 12:00 pm Oggetto: |
|
|
NMarcolino ha scritto: | b1lly ha scritto: | Allora ti do un consiglio: invece di rovinare la tua gallery con cotali brutture, ignora quelle che sono appunto le solite foto di una ragazza discinta, oppure eventualmente creati una lista di siti di voyeur o simili e la prossima volta che vedi qualcosa che di arte fotografica non ha nulla, fai presente (gentilmente) all' autore la cosa, spiegagli perché non sa di nulla (che serve anche a chiunque di noi per riflettere sul perché le nostre foto hanno certi difetti) e digli che probabilmente riceverebbe più seguaci negli altri siti, e gliela fornisci.
Beh credo che postare queste foto non abbia rovinato la mia gallery credo anzi che mi abbia dato la possibilità di essere visto un pò di più, anche se sono perfettamente d'accordo con te che di sicuro queste foto non hanno nulla di artistico, magari se non avessi postato queste foto neanche tu avresti mai guardato la mia gallery... |
approvo il ragionamento di marcolino... non fa una grinza! solidale.
ciao
mister |
|
|
Mark75 utente

Iscritto: 16 Dic 2006 Messaggi: 353 Località: Milano
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 12:18 pm Oggetto: |
|
|
Potevi almeno ritoccare i brufoli dietro la schiena, che senso
 _________________ Canon EOS 400D, EF 50 f/1.4, EF-S 10-22 f/3.5-4.5 |
|
|
NMarcolino utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Mark75 ha scritto: | Potevi almeno ritoccare i brufoli dietro la schiena, che senso
 |
Si avrei potuto... e non sarebbe stato neanche difficile....
Mettiamola che ho voluto rappresentare la cruda realtà..... |
|
|
Danosvy utente

Iscritto: 10 Gen 2007 Messaggi: 448 Località: Torino
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Questo tuo commento mi piace moltissimo... ho postato queste foto per vedere l'effetto che hanno sul forum, e mi sono sorpreso nel constatare come foto che ho scattato e che reputo di buona fattura abbiano avuto solo poche visite mentre queste che non valgono niente e sottolineo niente abbiano mediamente più di 200 visite già dopo poche ore... e questo solo perchè c'è un cul.. in primo piano.. e questo mi dispiace moltissimo. Quindi concordo pienamente con te e me ne rammarico. [/quote]
stavo giusto facendo questa considerazione... ho notato che le foto che ricevono più commenti o visite sono ritratti, macro e...nudi, e non necessariamente quelle più belle!! Forse perché le espressioni umane ci incuriosiscono sempre, e il nostro occhio è attratto più di tutto da contrasti di colore e da oggetti ben definiti, e da...cul!!!
beh, cmq l'importante è che l'autore ne sia consapevole!!! Anche se, di' la verità... non ti è poi dispiaciuto tanto farle!!!!  _________________ Daniela e Osvaldo - "fotoconiugi"... - Olympus E500, 14-45, 40-150
I NS REPORTAGE: MESSICO ( http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=154510 ) e REPUBBLICA DOMINICANA ( http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=244583 ) |
|
|
NMarcolino utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 2:09 pm Oggetto: |
|
|
beh, cmq l'importante è che l'autore ne sia consapevole!!! Anche se, di' la verità... non ti è poi dispiaciuto tanto farle!!!! [/quote]
Devo ammetterlo proprio un gran sacrificio non è stato...  |
|
|
Davide Spedicato utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 792
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 2:26 pm Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | per me hai toppato a sto giro...meritava di più la tipa di sx!!  |
 _________________ Davide
5D mkIII - Canon 70-200 f/4 L IS - Canon 100 f/2 - Canon ixus 500
L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire il modo di trarne profitto (B. Brecht) |
|
|
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 2:29 pm Oggetto: |
|
|
davide1410 ha scritto: | cius ha scritto: | per me hai toppato a sto giro...meritava di più la tipa di sx!!  |
 |
Per me ha scattato anche alla seconda tipa...
Cmq concordo con quello che si è detto + o -, la foto provoca il click, ma non ha gran significato. _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 2:30 pm Oggetto: |
|
|
[/quote]
ho postato queste foto per vedere l'effetto che hanno sul forum, e mi sono sorpreso nel constatare come foto che ho scattato e che reputo di buona fattura abbiano avuto solo poche visite mentre queste che non valgono niente e sottolineo niente abbiano mediamente più di 200 visite già dopo poche ore... e questo solo perchè c'è un cul.. in primo piano.. e questo mi dispiace moltissimo..[/quote]
attento a giocare col forum, gente è stata sospesa per molto meno!
Posta pure cio che vuoi, ma nn per fare esperimenti di gradimento....almeno per rispetto a chi da un parere tecnico....Ricordalo per le prossime, scusa ciao Fra
ah, dimenticavo, riguardo la foto quoto gli altri  _________________ ..ma cmq... |
|
|
NMarcolino utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 2:55 pm Oggetto: |
|
|
ho postato queste foto per vedere l'effetto che hanno sul forum, e mi sono sorpreso nel constatare come foto che ho scattato e che reputo di buona fattura abbiano avuto solo poche visite mentre queste che non valgono niente e sottolineo niente abbiano mediamente più di 200 visite già dopo poche ore... e questo solo perchè c'è un cul.. in primo piano.. e questo mi dispiace moltissimo..[/quote]
attento a giocare col forum, gente è stata sospesa per molto meno!
Posta pure cio che vuoi, ma nn per fare esperimenti di gradimento....almeno per rispetto a chi da un parere tecnico....Ricordalo per le prossime, scusa ciao Fra
ah, dimenticavo, riguardo la foto quoto gli altri [/quote]
Non sto giocando con il forum.. non mi permetterei, però credo che chiunque posti delle foto qui e altrove lo faccia per vedere qual'è la reazione di chi guarda, altrimenti che senzo avrebbe? |
|
|
NMarcolino utente attivo

|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 2:57 pm Oggetto: |
|
|
seagull2001 ha scritto: | davide1410 ha scritto: | cius ha scritto: | per me hai toppato a sto giro...meritava di più la tipa di sx!!  |
 |
Per me ha scattato anche alla seconda tipa...
Cmq concordo con quello che si è detto + o -, la foto provoca il click, ma non ha gran significato. |
Purteoppo la seconda tipa da dove ero io era parzialmente coperta  |
|
|
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 11 Gen, 2007 2:57 pm Oggetto: |
|
|
NMarcolino ha scritto: | Non sto giocando con il forum.. non mi permetterei, però credo che chiunque posti delle foto qui e altrove lo faccia per vedere qual'è la reazione di chi guarda, altrimenti che senzo avrebbe? |
Avrebbe senso chiedere consigli, commenti, riscontri... non esibizioni.
Oh, nulla contro di te, sia chiaro, ma alcune foto provocano tante chiacchiere e poca critica costruttiva  _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
|