photo4u.it

Prolunga di scatto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luk2k
utente

Iscritto: 12 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 2:10 am    Oggetto: Prolunga di scatto Rispondi con citazione

salve a tutti...

stavo pensando di prendere una piccola prolunga di scatto per la mia S9500

in principio me la volevo realizzare dopotutto concettualmente è relativamente semplice, magari un po' laboriosa da realizzare...

per questo motivo se ne trovo una a poco la prendo bella che fatta ma proprio non riesco a trovare un sito dove ne vendano, nemmeno su ebay ho trovato nulla...

quando faccio foto con lunga esposizione o uso il cavalletto mi verrebbe molto comoda e poi non ce la faccio + a settare l'autoscatto per ogni foto...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Su www.ilfotoamatore.it la trovi di sicuro io l'ho presa lì qualche me fa'! Ok! .....comunque devi cercare "scatto flessibile" e non prolunga di scatto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gannjunior
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hai presto questo? è universale si avvita bene sulla 9xxx ?

http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=6921&art=VA140

che spese d sped t hanno fatto?
25cm sono sufficienti?

una domanda xò: a cosa serve su una macchina che ha una posa B "falsa"?
ok...che puoi realizzare dei tempi d esposizione intermedi rispetto a quelli prestabiliti, solo che mi pare molto limitata come utilità...

sarebbe interessante cercare un pò in giro se esiste qualche fw modificato che sblocca i 30" d esposizione... Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non penso che esistano aggiornamenti software hacker per le nostre fuji...cmq è quello lo scatto flessibile che ho acquistato io...le spese non le ricordo ma avevo preso altre cose su questo sito quindi non era molto l'incidenza, certo che se ti ordini solo quello ci devi pensare....cmq io prima di comprarlo on-line ho fatto un giro per i negozi e costava circa dai 20€ in su di 25 cm!bella differenza Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luk2k
utente

Iscritto: 12 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2007 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a tutti...

maledette spedizioni, mi cercano 11 euro per un coso di quelli che pesera' 20 grammi...

cerchero' altrove anche se penso che provero' una realizzazione, almeno per non lasciare il mio tornio a oziare... Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: