Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luk2k utente

Iscritto: 12 Dic 2006 Messaggi: 195
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 2:10 am Oggetto: Prolunga di scatto |
|
|
salve a tutti...
stavo pensando di prendere una piccola prolunga di scatto per la mia S9500
in principio me la volevo realizzare dopotutto concettualmente è relativamente semplice, magari un po' laboriosa da realizzare...
per questo motivo se ne trovo una a poco la prendo bella che fatta ma proprio non riesco a trovare un sito dove ne vendano, nemmeno su ebay ho trovato nulla...
quando faccio foto con lunga esposizione o uso il cavalletto mi verrebbe molto comoda e poi non ce la faccio + a settare l'autoscatto per ogni foto... _________________ Fuji S9500, flash Metz 32 ct-7, kit macro +1 +2 +4 e SuperMacro, polarizzatore circolare e lineare, filtro uv e skylight 1B |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 10:48 am Oggetto: |
|
|
Su www.ilfotoamatore.it la trovi di sicuro io l'ho presa lì qualche me fa'! .....comunque devi cercare "scatto flessibile" e non prolunga di scatto! _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 11:38 am Oggetto: |
|
|
hai presto questo? è universale si avvita bene sulla 9xxx ?
http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=6921&art=VA140
che spese d sped t hanno fatto?
25cm sono sufficienti?
una domanda xò: a cosa serve su una macchina che ha una posa B "falsa"?
ok...che puoi realizzare dei tempi d esposizione intermedi rispetto a quelli prestabiliti, solo che mi pare molto limitata come utilità...
sarebbe interessante cercare un pò in giro se esiste qualche fw modificato che sblocca i 30" d esposizione...  _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Non penso che esistano aggiornamenti software hacker per le nostre fuji...cmq è quello lo scatto flessibile che ho acquistato io...le spese non le ricordo ma avevo preso altre cose su questo sito quindi non era molto l'incidenza, certo che se ti ordini solo quello ci devi pensare....cmq io prima di comprarlo on-line ho fatto un giro per i negozi e costava circa dai 20€ in su di 25 cm!bella differenza  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
luk2k utente

Iscritto: 12 Dic 2006 Messaggi: 195
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2007 2:39 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti...
maledette spedizioni, mi cercano 11 euro per un coso di quelli che pesera' 20 grammi...
cerchero' altrove anche se penso che provero' una realizzazione, almeno per non lasciare il mio tornio a oziare...  _________________ Fuji S9500, flash Metz 32 ct-7, kit macro +1 +2 +4 e SuperMacro, polarizzatore circolare e lineare, filtro uv e skylight 1B |
|
|
 |
|