photo4u.it

L'Angelo custode

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
concibs
bannato

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 1:53 am    Oggetto: L'Angelo custode Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
treccenere
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 2:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come l'hai fatta???? La luce della candela sembra che illumini in maniera "coerente" anche l' "angelo". Mi piace molto la composizione, lo spirito della foto, anche se è poco nitida, ma immagino dipenda dalla poca luce e iso elevati...l'angelo dietro sembra anche sfocato...mi chiedo ancora come l'hai fatta???? Bello anche il collo all'indietro (è un autoritratto?) molto evocativa.
ciao, M
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
factoryno
utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 2:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ehhhhhhhhhh fantastica nell'idea e nella composizione! Risultato attinente perfettamente al titolo! Grande artista!

Ancora tanti auguri!

Riccardo

"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
concibs
bannato

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 2:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

treccenere ha scritto:
Come l'hai fatta???? La luce della candela sembra che illumini in maniera "coerente" anche l' "angelo". Mi piace molto la composizione, lo spirito della foto, anche se è poco nitida, ma immagino dipenda dalla poca luce e iso elevati...l'angelo dietro sembra anche sfocato...mi chiedo ancora come l'hai fatta???? Bello anche il collo all'indietro (è un autoritratto?) molto evocativa.
ciao, M

ciao m
grazie per i compliemnti come è fatta?
semplicemente con la luce della candela che ho in mano è un autoscatto e sono 2 miei fotogrammi che poi in photoshop ho messo insieme creando appunto la scena
è un pò sfocata si vero ma spero possa andare lo stesso Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
treccenere
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Dic, 2006 2:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

concibs ha scritto:
ciao m
grazie per i compliemnti come è fatta?
semplicemente con la luce della candela che ho in mano è un autoscatto e sono 2 miei fotogrammi che poi in photoshop ho messo insieme creando appunto la scena
è un pò sfocata si vero ma spero possa andare lo stesso Smile

M-> Mari (piacere)
non riuscivo a capire, pensavo a degli specchi ma non mi "quadrava"! E' che non so che si puo' fare con 2 fotogrammi, per questo non capivo. Guarda non so per gli altri, per me puo' andare lo stesso, è uno di quei casi in cui il significato può ammettere la sfocatura.
Buona notte, M. (Mari Very Happy )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Artwork (lavori grafici) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: