Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
treccenere utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 735 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 2:27 am Oggetto: |
|
|
Come l'hai fatta???? La luce della candela sembra che illumini in maniera "coerente" anche l' "angelo". Mi piace molto la composizione, lo spirito della foto, anche se è poco nitida, ma immagino dipenda dalla poca luce e iso elevati...l'angelo dietro sembra anche sfocato...mi chiedo ancora come l'hai fatta???? Bello anche il collo all'indietro (è un autoritratto?) molto evocativa.
ciao, M |
|
|
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 2:30 am Oggetto: |
|
|
ehhhhhhhhhh fantastica nell'idea e nella composizione! Risultato attinente perfettamente al titolo! Grande artista!
Ancora tanti auguri!
Riccardo _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
|
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 2:34 am Oggetto: |
|
|
treccenere ha scritto: | Come l'hai fatta???? La luce della candela sembra che illumini in maniera "coerente" anche l' "angelo". Mi piace molto la composizione, lo spirito della foto, anche se è poco nitida, ma immagino dipenda dalla poca luce e iso elevati...l'angelo dietro sembra anche sfocato...mi chiedo ancora come l'hai fatta???? Bello anche il collo all'indietro (è un autoritratto?) molto evocativa.
ciao, M |
ciao m
grazie per i compliemnti come è fatta?
semplicemente con la luce della candela che ho in mano è un autoscatto e sono 2 miei fotogrammi che poi in photoshop ho messo insieme creando appunto la scena
è un pò sfocata si vero ma spero possa andare lo stesso  _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
treccenere utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 735 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2006 2:55 am Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | ciao m
grazie per i compliemnti come è fatta?
semplicemente con la luce della candela che ho in mano è un autoscatto e sono 2 miei fotogrammi che poi in photoshop ho messo insieme creando appunto la scena
è un pò sfocata si vero ma spero possa andare lo stesso  |
M-> Mari (piacere)
non riuscivo a capire, pensavo a degli specchi ma non mi "quadrava"! E' che non so che si puo' fare con 2 fotogrammi, per questo non capivo. Guarda non so per gli altri, per me puo' andare lo stesso, è uno di quei casi in cui il significato può ammettere la sfocatura.
Buona notte, M. (Mari ) |
|
|
|