|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francy78 utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2006 Messaggi: 2883 Località: Milano
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 3:16 pm Oggetto: Cosa scegliere? |
|
|
Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta e vorrei avere dei consigli sull'acquisto di una nuova macchina fotografica. Premetto che non sono un'esperta ma che mi piace molto fare fotografie, soprattutto di paesaggio e di fiori con il macro. Sarei orientata a prendere una macchina tipo bridge, e visto che ho sempre avuto delle Canon ero orientata verso la powershot s3. Ma vista dal vero e leggendo un po' di recensioni non sono più così tanto convinta. Il rivenditore mi ha consigliato un po' di alternative tra cui la Fuji finepix s5600, la Panasonic lumix dmc-f25d, e la sony cybershot dsc-h5.
Aiuto non so cosa scegliere!!!! Qualche consiglio? _________________ www.photobugs.eu |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
antonio65 utente

Iscritto: 17 Dic 2006 Messaggi: 153 Località: Caserta
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2006 3:26 pm Oggetto: Anch'io cerco consigli |
|
|
Salve, sono un nuovissimo utente anch'io, e mi piacerebbe acquistare la nuova CANON G7. Chiedo agli esperti: "cosa ne pensate?"
Inoltre pongo un quesito:
leggo spesso nelle specifiche delle digitali: dimensioni del sensore 1/1.8" oppure 1/2.5".
Quale sensore ha dimensioni maggiori? Fa molta differenza?
Grazie per la cortesia a chi vorrà rispondermi.
Antonio |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2006 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Tra le tre sceglierei la Fuji, costa poco (online si trova sui 200 €) e vale di più. Sicuramente è una buona scuola ed economicamente non è troppo impegnativa. Considera che è appena stata sostituita dalla 6500 e quindi devi pagarla poco.
La G7? Potrebbe essere la vera alternativa alla reflex per chi non cerca la velocità e gli obiettivi intercambiabili, ma perchè hanno tolto il RAW? _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|