|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
edoardopost utente

Iscritto: 20 Apr 2004 Messaggi: 151 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
edoardopost utente

|
Inviato: Lun 20 Dic, 2004 10:34 am Oggetto: |
|
|
Allora, in quelle condizioni ti consiglio di stare attento a non bruciarti, copriti bene se fa freddo, e se nevica stai attento a non scivolare... Attenzione che il calore delle torce se eccessivo puo' sciogliere l'obiettivo e farlo diventare appiccicoso. Ok ?
 |
|
|
 |
edoardopost utente

|
Inviato: Mar 21 Dic, 2004 1:08 am Oggetto: |
|
|
edoardopost ha scritto: | Allora, in quelle condizioni ti consiglio di stare attento a non bruciarti, copriti bene se fa freddo, e se nevica stai attento a non scivolare... Attenzione che il calore delle torce se eccessivo puo' sciogliere l'obiettivo e farlo diventare appiccicoso. Ok ?
 |
Stai scherzando, spero... Hai detto a me ? Hei ? Tu, hai detto a me ? HEI !  |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mar 21 Dic, 2004 9:49 am Oggetto: |
|
|
edoardopost ha scritto: | Allora, in quelle condizioni ti consiglio di stare attento a non bruciarti, copriti bene se fa freddo, e se nevica stai attento a non scivolare... Attenzione che il calore delle torce se eccessivo puo' sciogliere l'obiettivo e farlo diventare appiccicoso. Ok ?
 |
in effetti non ha tutti i torti, quindi mi raccomando soprattutto oggi che fa un bel freschino, copriti bene se no prendi il mal gola
caz*ate a parte trovare una giusta esposizione non è facile con la forte luce delle torce e altre zone completamente buie ... io proferei a concentrarmi su un sogetto e magari dando anche una flashatina, visto che il flash integrato della 300D è ""suff potente"" (ho anche io una 300D )
In bocca al lupo ... mhhh meglio dire: in bocca al pusher nel tuo caso  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|