photo4u.it

Foto al fuoco di notte: 'Ndocciata...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
edoardopost
utente

Iscritto: 20 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Dic, 2004 1:27 pm    Oggetto: Foto al fuoco di notte: 'Ndocciata... Rispondi con citazione

E' una manifestazione tradizionale che fanno in un paesino del Molise, la vigilia di Natale...

http://www.prolocoagnone.com/ndocciata2004/images/varie%20144.jpg
http://www.prolocoagnone.com/ndocciata2004/images/DSCN1526.JPG
http://www.prolocoagnone.com/ndocciata2004/images/varie%20129.jpg
http://www.prolocoagnone.com/ndocciata2004/images/varie%20113.jpg

Le mie armi a disposizione sono la eos 300D ed il 28-105 f3,5 4,5 Canon usm II... Very Happy Che impostazioni mi consigliate in quelle condizioni ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
edoardopost
utente

MessaggioInviato: Lun 20 Dic, 2004 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, in quelle condizioni ti consiglio di stare attento a non bruciarti, copriti bene se fa freddo, e se nevica stai attento a non scivolare... Attenzione che il calore delle torce se eccessivo puo' sciogliere l'obiettivo e farlo diventare appiccicoso. Ok ?

LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
edoardopost
utente

MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 1:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edoardopost ha scritto:
Allora, in quelle condizioni ti consiglio di stare attento a non bruciarti, copriti bene se fa freddo, e se nevica stai attento a non scivolare... Attenzione che il calore delle torce se eccessivo puo' sciogliere l'obiettivo e farlo diventare appiccicoso. Ok ?

LOL

Stai scherzando, spero... Rolling Eyes Hai detto a me ? Hei ? Tu, hai detto a me ? HEI ! Te sparo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zorzi
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004
Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Mar 21 Dic, 2004 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

edoardopost ha scritto:

LOL

in effetti non ha tutti i torti, quindi mi raccomando soprattutto oggi che fa un bel freschino, copriti bene se no prendi il mal gola Very Happy

caz*ate a parte Smile trovare una giusta esposizione non è facile con la forte luce delle torce e altre zone completamente buie ... io proferei a concentrarmi su un sogetto e magari dando anche una flashatina, visto che il flash integrato della 300D è ""suff potente"" (ho anche io una 300D Smile )

In bocca al lupo ... mhhh meglio dire: in bocca al pusher nel tuo caso Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: