photo4u.it

poster a parì'

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ctrl
utente

Iscritto: 03 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2004 3:18 pm    Oggetto: poster a parì' Rispondi con citazione

..parì mi manchi

poster-a-parì.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.55 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 765 volta(e)

poster-a-parì.jpg

my photo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2004 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nn avrei tagliato del tutto il manifesto, ma l'idea è buona.

Ciao!
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
kuomio
nuovo utente

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 12 Ott, 2004 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad
ciao a tutti, ho bisogno di una mano....e sicuramente anche dei consigli, vorrei lavorare in un laboratorio analogico-digitale a Parigi ( mi trasferirò lì tra non molto), ma non so da dove iniziare.. . ho esperienze discrete in fotografia, ma non riesco a trovare uno straccio d'agenzia che si occupi di questo settore e a cui spedire il C.V.....ce ne sono intanto? Io sono sicura di si, ma non ho molta dimestichezza con internet...mi aiutate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2004 12:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kuomio ha scritto:
Crying or Very sad
ciao a tutti, ho bisogno di una mano....e sicuramente anche dei consigli, vorrei lavorare in un laboratorio analogico-digitale a Parigi ( mi trasferirò lì tra non molto), ma non so da dove iniziare.. . ho esperienze discrete in fotografia, ma non riesco a trovare uno straccio d'agenzia che si occupi di questo settore e a cui spedire il C.V.....ce ne sono intanto? Io sono sicura di si, ma non ho molta dimestichezza con internet...mi aiutate?

Ciao kuomio ... benvenuta!
Mi dispiace, ma non saprei darti consigli per il tuo problema, però ti suggerisco di postare la tua domanda aprendo un nuovo topic nella sezione "off-topic" dove sicuramente avrai maggior visibilità, riuscendo così ad ottenere delle risposte!
Smile

Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2004 1:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'idea è buona ... ma penso che lo scatto manchi di un forte impatto visivo!
Forse una presenza umana più vigorosa ed importante in primo piano avrebbe potuto giocare a vantaggio di questo scatto!
In realtà delle persone ci sono, ma una è semi nascosta dientro il cartellone, e le altre sono passanti oramai lontani; magari una bella donna o un bell'uomo avrebbero potuto completare lo scatto con un valido riferimento all'eleganza parigina!
E' solo un idea!

Ciao
Smile

Ctrl
utente

Iscritto: 03 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2004 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho tanto da imparare..e inserisco il topic in questo sito per avere delle spiegazioni che poi mi torneranno utili...
Cmq l'idea, hihihihhihi, era di riprende quello che fa le caldarroste su il carrelo della spesa..ma il soggetto è troppo nascosto...e la foto mi è piaciuta molto anche se c'è solo il manofesto..

Grazie cmq...

my photo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
castelland
utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Ott, 2004 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ctrl,
mi sembra che tu allora non abbia valorizzato a pieno il tuo intento, il b/n per me non è molto marcato, se il soggetto doveva essere l'uomo delle caldarroste dovevi spostarti per immortalarlo e cercare attorno a lui tutti gli elementi che potevano entrare nel contesto dello scatto, nel manifesto c'è una luce molto forte forse dovuta al tuo flash e questa da un op' fastidio, secondo me eh??
Ciauzzzz e alla prossima (bella Paris vero??)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
MrBoh
utente

Iscritto: 26 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il manifesto in primo piano mi fa venire i miei famosi attacchi di claustrofobia... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Ott, 2004 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ctrl ha scritto:
Ho tanto da imparare..e inserisco il topic in questo sito per avere delle spiegazioni che poi mi torneranno utili...
Cmq l'idea, hihihihhihi, era di riprende quello che fa le caldarroste su il carrelo della spesa..ma il soggetto è troppo nascosto...e la foto mi è piaciuta molto anche se c'è solo il manofesto..

Grazie cmq...

Due correzioni allo scatto l'avrebbero reso un piccolo capolavoro: rendere più visibile l'omino delle caldarroste con il suo carrello, e raddrizzare la linea verticale del manifesto, questo secondo aggiustamento in photoshop.
Comunque hai comunicato in parte l'atmosfera e la tua nostalgia Smile

roberto

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: