Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ctrl utente

Iscritto: 03 Ago 2004 Messaggi: 67 Località: roma
|
Inviato: Mar 12 Ott, 2004 3:18 pm Oggetto: poster a parì' |
|
|
..parì mi manchi
Descrizione: |
|
Dimensione: |
89.55 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 766 volta(e) |

|
_________________ Nikon 3200
my photo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Mar 12 Ott, 2004 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Nn avrei tagliato del tutto il manifesto, ma l'idea è buona.
Ciao!
Andrea
_________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
kuomio nuovo utente
Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 12 Ott, 2004 9:04 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti, ho bisogno di una mano....e sicuramente anche dei consigli, vorrei lavorare in un laboratorio analogico-digitale a Parigi ( mi trasferirò lì tra non molto), ma non so da dove iniziare.. . ho esperienze discrete in fotografia, ma non riesco a trovare uno straccio d'agenzia che si occupi di questo settore e a cui spedire il C.V.....ce ne sono intanto? Io sono sicura di si, ma non ho molta dimestichezza con internet...mi aiutate?
|
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Ott, 2004 12:56 am Oggetto: |
|
|
kuomio ha scritto: |
ciao a tutti, ho bisogno di una mano....e sicuramente anche dei consigli, vorrei lavorare in un laboratorio analogico-digitale a Parigi ( mi trasferirò lì tra non molto), ma non so da dove iniziare.. . ho esperienze discrete in fotografia, ma non riesco a trovare uno straccio d'agenzia che si occupi di questo settore e a cui spedire il C.V.....ce ne sono intanto? Io sono sicura di si, ma non ho molta dimestichezza con internet...mi aiutate? |
Ciao kuomio ... benvenuta!
Mi dispiace, ma non saprei darti consigli per il tuo problema, però ti suggerisco di postare la tua domanda aprendo un nuovo topic nella sezione "off-topic" dove sicuramente avrai maggior visibilità, riuscendo così ad ottenere delle risposte!
_________________ I miei Scatti! |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Ott, 2004 1:02 am Oggetto: |
|
|
L'idea è buona ... ma penso che lo scatto manchi di un forte impatto visivo!
Forse una presenza umana più vigorosa ed importante in primo piano avrebbe potuto giocare a vantaggio di questo scatto!
In realtà delle persone ci sono, ma una è semi nascosta dientro il cartellone, e le altre sono passanti oramai lontani; magari una bella donna o un bell'uomo avrebbero potuto completare lo scatto con un valido riferimento all'eleganza parigina!
E' solo un idea!
Ciao
_________________ I miei Scatti! |
|
|
Ctrl utente

Iscritto: 03 Ago 2004 Messaggi: 67 Località: roma
|
Inviato: Mer 13 Ott, 2004 11:44 am Oggetto: |
|
|
Ho tanto da imparare..e inserisco il topic in questo sito per avere delle spiegazioni che poi mi torneranno utili...
Cmq l'idea, hihihihhihi, era di riprende quello che fa le caldarroste su il carrelo della spesa..ma il soggetto è troppo nascosto...e la foto mi è piaciuta molto anche se c'è solo il manofesto..
Grazie cmq...
_________________ Nikon 3200
my photo |
|
|
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Mer 13 Ott, 2004 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ctrl,
mi sembra che tu allora non abbia valorizzato a pieno il tuo intento, il b/n per me non è molto marcato, se il soggetto doveva essere l'uomo delle caldarroste dovevi spostarti per immortalarlo e cercare attorno a lui tutti gli elementi che potevano entrare nel contesto dello scatto, nel manifesto c'è una luce molto forte forse dovuta al tuo flash e questa da un op' fastidio, secondo me eh??
Ciauzzzz e alla prossima (bella Paris vero??)
|
MrBoh utente

Iscritto: 26 Mgg 2004 Messaggi: 142
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 12:21 am Oggetto: |
|
|
Il manifesto in primo piano mi fa venire i miei famosi attacchi di claustrofobia...
_________________ ...don't let the bastards grind you down...
U2vsMrBoh.com
Galleria |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 14 Ott, 2004 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Ctrl ha scritto: | Ho tanto da imparare..e inserisco il topic in questo sito per avere delle spiegazioni che poi mi torneranno utili...
Cmq l'idea, hihihihhihi, era di riprende quello che fa le caldarroste su il carrelo della spesa..ma il soggetto è troppo nascosto...e la foto mi è piaciuta molto anche se c'è solo il manofesto..
Grazie cmq... |
Due correzioni allo scatto l'avrebbero reso un piccolo capolavoro: rendere più visibile l'omino delle caldarroste con il suo carrello, e raddrizzare la linea verticale del manifesto, questo secondo aggiustamento in photoshop.
Comunque hai comunicato in parte l'atmosfera e la tua nostalgia
roberto
_________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
|