photo4u.it

protrait professional demo: miglioriamo i ritratti!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Dic, 2006 4:56 pm    Oggetto: protrait professional demo: miglioriamo i ritratti! Rispondi con citazione

non penso di fare pubblicità o di fare qualcosa di scorretto nel segnalarvi questo interessante programmino che ho trovato sulla rete.

http://www.portraitprofessional.com/

Si chiama portrait professional ed è un interessante tool per il fotoritocco per i ritratti. Nulla che già non possiate fare con photoshop, probabilmente anche meglio, ma il vantaggio di questo programma è che è tutto automatizzato e permette a chiunque, anche chi sia poco esperto di fotoritocco, di ottenere interessanti risultati ed in pochissimo tempo.

Francamente a me non piace tantissimo il tipo di risultato che si ottiene con questi ritocchi ma visto che è molto in voga, specie sulle riviste patinate, magari a qualcuno magari può interessare sbizzarrirsi in qualche esperimento. A tal proposito è possibile scaricare una versione dimostrativa funzionale in tutto e per tutto, che però applica dei watermark sulla foto finale rendendola inutilizzabile ma permettendo di apprezzare a pieno le potenzialità del programma, che tutto sommato non è neanche troppo costoso.

Io mi sto divertendo a fare qualche esperimento, e chissà che non vi possa tornare utile quando qualche vostra amica vi chieda di farle qualche scatto, facendole così vedere quanto siete bravi a renderla bellissima Very Happy

ad ogni modo spero di avere fatto un interessante segnalazione, ora divertitevi Ok!

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Dic, 2006 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per la segnalazione! Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Dic, 2006 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'unica cosa che ho apprezzato di questo software è l'ottimo sistema anticopia...

Non è male, almeno finché i volumi restano limitati...

Wink Wink Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: