|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Mer 06 Dic, 2006 4:56 pm Oggetto: protrait professional demo: miglioriamo i ritratti! |
|
|
non penso di fare pubblicità o di fare qualcosa di scorretto nel segnalarvi questo interessante programmino che ho trovato sulla rete.
http://www.portraitprofessional.com/
Si chiama portrait professional ed è un interessante tool per il fotoritocco per i ritratti. Nulla che già non possiate fare con photoshop, probabilmente anche meglio, ma il vantaggio di questo programma è che è tutto automatizzato e permette a chiunque, anche chi sia poco esperto di fotoritocco, di ottenere interessanti risultati ed in pochissimo tempo.
Francamente a me non piace tantissimo il tipo di risultato che si ottiene con questi ritocchi ma visto che è molto in voga, specie sulle riviste patinate, magari a qualcuno magari può interessare sbizzarrirsi in qualche esperimento. A tal proposito è possibile scaricare una versione dimostrativa funzionale in tutto e per tutto, che però applica dei watermark sulla foto finale rendendola inutilizzabile ma permettendo di apprezzare a pieno le potenzialità del programma, che tutto sommato non è neanche troppo costoso.
Io mi sto divertendo a fare qualche esperimento, e chissà che non vi possa tornare utile quando qualche vostra amica vi chieda di farle qualche scatto, facendole così vedere quanto siete bravi a renderla bellissima
ad ogni modo spero di avere fatto un interessante segnalazione, ora divertitevi  _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Gio 07 Dic, 2006 1:35 pm Oggetto: |
|
|
grazie per la segnalazione!  _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 11 Dic, 2006 11:35 am Oggetto: |
|
|
L'unica cosa che ho apprezzato di questo software è l'ottimo sistema anticopia...
Non è male, almeno finché i volumi restano limitati...
 _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|