photo4u.it

Vendere

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dilettante
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 10:02 am    Oggetto: Vendere Rispondi con citazione

Dopo il recente acquisto della D200 ho in mente di sfoltire il mio parco macchine in firma. Ma vorrei tenere qualcosa per la pellicola come la F100.
Quindi avrei intenzione di vendere la F70, la Coolpix 8800, le due Casio e la Canon. Quanto potrebbero valere singolarmente? E mi conviene farlo?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la Canon A20 ti potrebbero offrire una pizza + birra piccola, ti converrebbe tenerla come compattina.
Le Casio credo che nessuno te le comprerebbe, fra qualche anno potrebbero interessare magari qualche collezionista.
Di Nikon 8800 se ne vedono ancora nel mercatino o su ebay a prezzi molto variabili (da 300 a 500€), non è il modello più riuscito della Nikon ma se trovi qualcuno interessato qualche centinaio di € riesci a farci.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: