|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 10:02 am Oggetto: Vendere |
|
|
Dopo il recente acquisto della D200 ho in mente di sfoltire il mio parco macchine in firma. Ma vorrei tenere qualcosa per la pellicola come la F100.
Quindi avrei intenzione di vendere la F70, la Coolpix 8800, le due Casio e la Canon. Quanto potrebbero valere singolarmente? E mi conviene farlo? _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciop71 utente attivo
Iscritto: 09 Mgg 2005 Messaggi: 809 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Per la Canon A20 ti potrebbero offrire una pizza + birra piccola, ti converrebbe tenerla come compattina.
Le Casio credo che nessuno te le comprerebbe, fra qualche anno potrebbero interessare magari qualche collezionista.
Di Nikon 8800 se ne vedono ancora nel mercatino o su ebay a prezzi molto variabili (da 300 a 500€), non è il modello più riuscito della Nikon ma se trovi qualcuno interessato qualche centinaio di € riesci a farci. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|