photo4u.it

Il PC non memorizza i preview (thumbnails)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
spino
utente

Iscritto: 13 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 12:34 pm    Oggetto: Il PC non memorizza i preview (thumbnails) Rispondi con citazione

Muro Muro Muro Uso il SO Linux con KDE.
Scaricando le immagini da una Canon IXUS40 (4 Mpx) queste hanno talvolta il preview e talvolta no, scaricando invece dalla Fuji S9500 (9Mpx) le immagini compaiono col preview, ma poi lo perdono appena si aggiorna la finestra.
Se elaborando l'immagine questa scende al di sotto di circa in MB, il preview ricompare e funziona bene. Mmmmm
Qualcuno mi sa suggerire dove sia possibile settare i preview dato che il problema sembra dipendere allla dimensione del file?
Grazie in anticipo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
spino
utente

Iscritto: 13 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 3:16 pm    Oggetto: Re: Il PC non memorizza i preview (thumbnails) Rispondi con citazione

spino ha scritto:
:
Qualcuno mi sa suggerire dove sia possibile settare i preview dato che il problema sembra dipendere allla dimensione del file?
Grazie in anticipo

Ho risolto:
In Control Center > KDE Components > File Manager c'è la possibilità di regolare in modo fine la dimensione dell'immagine da cui prendere o meno il preview. Cool

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: