|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
spino utente

Iscritto: 13 Ott 2006 Messaggi: 77 Località: Roma
|
Inviato: Mer 29 Nov, 2006 12:34 pm Oggetto: Il PC non memorizza i preview (thumbnails) |
|
|
Uso il SO Linux con KDE.
Scaricando le immagini da una Canon IXUS40 (4 Mpx) queste hanno talvolta il preview e talvolta no, scaricando invece dalla Fuji S9500 (9Mpx) le immagini compaiono col preview, ma poi lo perdono appena si aggiorna la finestra.
Se elaborando l'immagine questa scende al di sotto di circa in MB, il preview ricompare e funziona bene.
Qualcuno mi sa suggerire dove sia possibile settare i preview dato che il problema sembra dipendere allla dimensione del file?
Grazie in anticipo _________________ Canon IXUS 40
Fuji FinePix S9500
altre mie foto qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
spino utente

Iscritto: 13 Ott 2006 Messaggi: 77 Località: Roma
|
Inviato: Mer 29 Nov, 2006 3:16 pm Oggetto: Re: Il PC non memorizza i preview (thumbnails) |
|
|
spino ha scritto: | :
Qualcuno mi sa suggerire dove sia possibile settare i preview dato che il problema sembra dipendere allla dimensione del file?
Grazie in anticipo |
Ho risolto:
In Control Center > KDE Components > File Manager c'è la possibilità di regolare in modo fine la dimensione dell'immagine da cui prendere o meno il preview.  _________________ Canon IXUS 40
Fuji FinePix S9500
altre mie foto qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|