Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jemma18 nuovo utente
Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 4 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 4:18 pm Oggetto: Ehm...Ci Provo...! |
|
|
Salve a tutti!
Sono appena arrivata su questo sito, girovagavo per il web alla ricerca di qualche sito sulla fotografia, una delle mie passioni!
Beh, detto sinceramente, non sono una professionista...anzi... Ma mi piace fotografare, soprattutto paesaggi e adoro soprattutto la fotografia in bianco e nero!
Mi sono iscritta per poter approfondire la mia cultura nel campo della fotografia.
Premetto (e un pò me ne imbarazzo) che non ho mai avuto il coraggio di prendere in mano una VERA e PROPRIA macchina fotografica...ho sempre osservato libri fotografici, provato con la mia digitale (e non è che sia una delle meglio) e addirittura con inutili tentativi di fare foto con il cellulare...mah!
Eccomi qua allora per fare un passo avanti, spero di imparare molto e riuscire poi ad acquistare una mia macchina fotografica...così potrò dare libero sfogo a questa passione che tengo nascosta!
Ciao a tutti  _________________ *Io...Non Tremo...E' Solo Un Pò Di Me Che Se Ne Va*
-C'è che ormai che ho imparato a sognare, Non Smetterò- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Val utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 3367 Località: Milano
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta!  _________________ Valentina |
|
|
 |
randagia utente

Iscritto: 22 Nov 2006 Messaggi: 448 Località: legnano
|
Inviato: Mar 28 Nov, 2006 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta e cerca di trovare il coraggio di prendere in mano la macchina fotografica, se è vero amore provando e riprovando troverai la tua strada nel mondo delle foto!
 _________________ Tutto ciò che hai visto ricordalo, perchè tutto ciò che dimentichi torna a volare nel vento..
www.brezzadimonte.com |
|
|
 |
seagull2001 utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006 Messaggi: 2047 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 29 Nov, 2006 10:54 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta, lascia stare il cellulare e immergiti nella foto vera e propria... _________________ Le cose in cui non speri accadono più spesso di quelle che ti aspetti. (Plauto) ... si può applicare alla fotografia
NIKON CANON |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 29 Nov, 2006 10:55 am Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuta!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
teoxtrot utente

Iscritto: 17 Nov 2006 Messaggi: 357 Località: Livorno e Roma (dipende...)
|
Inviato: Gio 30 Nov, 2006 9:33 pm Oggetto: |
|
|
lascia perdere cellulare, quoto seagull, innanzitutto benvenuta!
Quella della fotografia B/N è una passione che condividiamo. Che ne pensi di provare con una bella reflex 35mm, proprio adesso che il ciclone digitale ha favorito noi "romantici nostalgici", permettendoci l'acquisto di reflex di buon livello con manciate di euro? Cerca in rete, potrai trovare buone macchine (esempio canon eos 300 o, secondo quanto vuoi spendere, addirittura 30 eye-control) a prezzi assolutamente inaspettati.
Aspettiamo con ansia che tu posti qualche foto da commentare, e non fare come me che scatto a mai finire e poi devop ancora comprare lo scanner per postare!!!
Ancora, benvenuta in questo fantastico sito, da un new user come te. |
|
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Sab 02 Dic, 2006 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuta.
Mario
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Sab 02 Dic, 2006 8:28 pm Oggetto: |
|
|
ciao gemma benvenuta in questo forum  _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
|
 |
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Dom 03 Dic, 2006 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e Benvenuta!!!
Sei nel forum giusto!!! Siamo tutti (o quasi) dilettanti, con tanta passione e voglia di crescere...e, soprattutto siamo simpaticissimi
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
 |
subang utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 1646 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2006 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao jemma e benvenuta tra noi  _________________ Uomo libero sempre ti sarà diletto il mare. Baudelaire |
|
|
 |
|