photo4u.it

Ehm...Ci Provo...!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Jemma18
nuovo utente

Iscritto: 28 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 4:18 pm    Oggetto: Ehm...Ci Provo...! Rispondi con citazione

Salve a tutti!
Sono appena arrivata su questo sito, girovagavo per il web alla ricerca di qualche sito sulla fotografia, una delle mie passioni!
Beh, detto sinceramente, non sono una professionista...anzi... Triste Ma mi piace fotografare, soprattutto paesaggi e adoro soprattutto la fotografia in bianco e nero!
Mi sono iscritta per poter approfondire la mia cultura nel campo della fotografia.
Premetto (e un pò me ne imbarazzo) che non ho mai avuto il coraggio di prendere in mano una VERA e PROPRIA macchina fotografica...ho sempre osservato libri fotografici, provato con la mia digitale (e non è che sia una delle meglio) e addirittura con inutili tentativi di fare foto con il cellulare...mah!
Eccomi qua allora per fare un passo avanti, spero di imparare molto e riuscire poi ad acquistare una mia macchina fotografica...così potrò dare libero sfogo a questa passione che tengo nascosta!
Ciao a tutti Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Val
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta! Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
randagia
utente

Iscritto: 22 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 28 Nov, 2006 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta e cerca di trovare il coraggio di prendere in mano la macchina fotografica, se è vero amore provando e riprovando troverai la tua strada nel mondo delle foto!
Ok! Ok! Ok!

www.brezzadimonte.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
seagull2001
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta, lascia stare il cellulare e immergiti nella foto vera e propria...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Nov, 2006 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuta!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teoxtrot
utente

Iscritto: 17 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Nov, 2006 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lascia perdere cellulare, quoto seagull, innanzitutto benvenuta!

Quella della fotografia B/N è una passione che condividiamo. Che ne pensi di provare con una bella reflex 35mm, proprio adesso che il ciclone digitale ha favorito noi "romantici nostalgici", permettendoci l'acquisto di reflex di buon livello con manciate di euro? Cerca in rete, potrai trovare buone macchine (esempio canon eos 300 o, secondo quanto vuoi spendere, addirittura 30 eye-control) a prezzi assolutamente inaspettati.

Aspettiamo con ansia che tu posti qualche foto da commentare, e non fare come me che scatto a mai finire e poi devop ancora comprare lo scanner per postare!!!
Ancora, benvenuta in questo fantastico sito, da un new user come te.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Dic, 2006 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuta.

Mario

Wink

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
antonio Pica
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 02 Dic, 2006 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao gemma benvenuta in questo forum Ok!

(Antonio Pica) Ciao Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Marco Petrino
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 03 Dic, 2006 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e Benvenuta!!!

Sei nel forum giusto!!! Siamo tutti (o quasi) dilettanti, con tanta passione e voglia di crescere...e, soprattutto siamo simpaticissimi Very Happy

Ciao Wink

- La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
subang
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Dic, 2006 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao jemma e benvenuta tra noi Smile
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: