Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LordGolem utente
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 117
|
Inviato: Ven 05 Mar, 2004 6:41 pm Oggetto: Foto localita' Sellata |
|
|
Queste sono le prime fotografie che posto, mi piacerebbe avere delle critiche.
Sono tutte scattate con una Minolta Dimage A1 e convertite in b/n in PS simulando l'uso di filtri colorati.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
70.43 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 235 volta(e) |

|
|
83.28 KB |

|
|
88.06 KB |

|
|
89.94 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Dom 07 Mar, 2004 12:18 am Oggetto: |
|
|
Sono foto scattate con un certo gusto, soprattutto la seconda e la quarta.
La vasca è davvero una immagine di buon impatto, originale, ben fatta e nella sua semplicità, affascinante.
Il primo piano della pigna è invece francamente poco significativo, così come la terza, caratterizzata da una inquadratura poco pulita ed equilibrata.
L'ulima invece presenta un buon equilibrio generale e il gioco dei rami e degi alberi sulla neve costituisce un centro d'interesse di buon gusto.
Bravo, continua così e manda ltri lavori.
EDgar
|
|
|
LordGolem utente
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 117
|
Inviato: Dom 07 Mar, 2004 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille.
Quando ho scattato sulla pigna, volevo ottenere piu' o meno lo stesso risultato dell'ultima, e cioe' ottenere un contrasto tra gli intrecci dei rami ed il chiaro degli aghi (la neve nella terza). Adoro i contrasti, e generalmente preferisco il bianco e nero proprio per questo, i contrasti sono netti ed e' bellissimo riuscire a rendere un'idea usando solo una scala di grigi. E' incredibile che profondita' si riesca ad ottenere con il b/n.