Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:16 am Oggetto: Inverno 2006-2007: Hai preso l'influenza? |
|
|
Il titolo è molto chiaro: dite se e, possibilmente, quando siete stati investiti dal virus della sindrome influenzale.
Aggiungete pure, se volete, cosa vi è successo e come avete vissuto il momento.
E nel caso siete rimasti a casa: come avete passato il tempo?
Grazie a tutti quelli che risponderanno  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna)
Ultima modifica effettuata da Osea il Ven 10 Nov, 2006 12:44 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:18 am Oggetto: |
|
|
Ancora no
Ma sono sicuro che me la beccherò almeno 3-4 volte nell'arco della stagione  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
adblues utente attivo
Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 615
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:18 am Oggetto: |
|
|
E' un po' presto... non trovi?
L'influenza non è ancora arrivata! |
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:22 am Oggetto: |
|
|
Io ci sono. Eccomi qui, presente. L'ho presa la scorsa settimana: ho sbagliato abbigliamento e azz...beccato!!! Poi dopo un paio di giorni di riposo tornai al lavoro e ricadetti nelle grinfie del virus. Ieri sono rimasto dinuovo a casa e ci rimarrò per una settimana: il medico mi ha raccomandato di fare assoluta cautela.
Passo il tempo studiando, guardando la TV, internet, smanetto con la fotocamera, mangio ecc... _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:23 am Oggetto: |
|
|
sono 4 anni che non mi prendo piu' di un banale raffreddore  _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
PietroF utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
rotellaro ha scritto: | sono 4 anni che non mi prendo piu' di un banale raffreddore  |
Invidia!
Hai fatto un patto col diavolo?  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:26 am Oggetto: |
|
|
adblues ha scritto: | E' un po' presto... non trovi?
L'influenza non è ancora arrivata! |
Ehm...no!!! E' arrivata, anche se non si sa da dove proviene e io...le ho dato il benvenuto  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
adblues utente attivo
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:31 am Oggetto: |
|
|
jack81 ha scritto: |
Ehm...no!!! E' arrivata, anche se non si sa da dove proviene e io...le ho dato il benvenuto  |
No... ti assicuro che non è l'influenza.
Almeno non quella vera e propria per la quale viene distribuito il vaccino in questi giorni.
Si tratta solo di banali virus chiamati appunto "para-influenzali" e che però non hanno nulla a che vedere con l'influenza che puntualmente ci visita nel periodo invenale. |
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:34 am Oggetto: |
|
|
Eccomi, ma non è la "vera" influenza di quest'anno:
leggera "febbre"
pochi dolori
raffreddore
leggera irritazione alla gola
Presa a inizio settimana, perché nel fine settimana ho dormito in tenda in sacco a pelo, ad un raduno speleo, e tutte le sere completamente ubriaco, con temperature non certo amichevoli.
ps, bevo raramente ma quando lo faccio, lo faccio seriamente!  _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:34 am Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | rotellaro ha scritto: | sono 4 anni che non mi prendo piu' di un banale raffreddore  |
Invidia!
Hai fatto un patto col diavolo?  | Nel mio paese c'è uno che vive nelle caverne, che va in giro sempre a piedi con la carriuola e sempre a dorso nudo. Il tale sembra abbia sviluppato una tale quantità di anticorpi che non gli fa prendere neanche una ben minima malattia.
Inoltre sembra abbia una forza mostruosa nonostante l'età avanzata. Qui lo chiamano: "chiddu ca cura"; tradotto in italiano significa: "quello con la coda". Si asserisce, con tale affermazione, ch'egli abbia la forza "di un'animale", appunto.
Qui, rotellaro, appunto non so se...  _________________ MY
|
|
 |
adblues utente attivo
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:37 am Oggetto: Re: Inverno 2006-2007: Hai preso l'influenza? |
|
|
jack81 ha scritto: |
Grazie a tutti quelli che risponderete  |
Magari, visto che sei a casa con un sacco di tempo libero, ristudiati anche un po' di grammatica!
Uè... scherzo... non te la prendere, eh?  |
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:42 am Oggetto: |
|
|
Ugly_Mau ha scritto: |
ps, bevo raramente ma quando lo faccio, lo faccio seriamente!  | e vai, su con la vita  _________________ MY
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:47 am Oggetto: Re: Inverno 2006-2007: Hai preso l'influenza? |
|
|
adblues ha scritto: | jack81 ha scritto: |
Grazie a tutti quelli che risponderete  |
Magari, visto che sei a casa con un sacco di tempo libero, ristudiati anche un po' di grammatica!
Uè... scherzo... non te la prendere, eh?  |
avevo commesso, per svista, un errore: però non in quella frase, ma in quella che la precedeva. Vorresti essere più chiaro?!?!?!?  _________________ MY
|
|
 |
PietroF utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:56 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti quelli che risponderanno  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 11:58 am Oggetto: |
|
|
Dai non è tanto difficile...
"Grazie a tutti quelli che rispondesseromi"
 _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
PietroF utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Ugly Mau sei ancora brillo?  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Febbre mal di gola tosse e forte raffreddore , magari vado a farmi il vaccino , se non è gia tardi .
Comunque mi sono coperto piu che bene e qualche giretto l'ho fatto lo stesso , per stare a letto mi devono legare
Gianfranco _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 12:08 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | Ugly Mau sei ancora brillo?  |
nooooo
Ora è la febbre che lavora
Il correttore di FF2 voleva uccidermi quanto ho inviato il post
@zio-zip, non sono un dottore, anzi, ma forse ti conviene aspettare la "guarigione" per fare il vaccino (sempre se sei ancora in tempo) _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 12:34 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | rotellaro ha scritto: | sono 4 anni che non mi prendo piu' di un banale raffreddore  |
Invidia!
Hai fatto un patto col diavolo?  |
Semplicemente ho rimosso antibiotici e medicinali di automedicazione dalla mia vita.
Il resto lo fa l'organismo ^^ _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Nov, 2006 12:43 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | Grazie a tutti quelli che risponderanno  |
miiiiii..verooooo correggo subito cmq, dai ci sono anche i laureati che fanno 'sti errori. io invece sto ancora studiando per il diploma: figuratevi
cmq grazie a tutti  _________________ MY
|
|
 |
|