photo4u.it

[Pattinaggio sul ghiaccio]Notte delle stelle

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
game
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 10:41 pm    Oggetto: [Pattinaggio sul ghiaccio]Notte delle stelle Rispondi con citazione

Alcuni momenti magici della coppia più dolce del pattinaggio artistico su ghiaccio... cosa ne pensate? A me non piace molto la gestione delle luci, ma credetimi ho cercato di fare di tutto per ottenere il massimo dalla situazione. Purtroppo lo sfondo non è dei migliori... le inclinazioni son tutte volute... Naturalmente accetto tutti i suggerimenti Wink

p.s. non arrabbiatevi per i watermark, sono costretto per questioni lavorative, siate pazienti Imbarazzato

pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Nov, 2006 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la prima mi piace molto, con il faro così è molto d'effetto..la seconda mi piace meno perchè non si vede la faccia di lui, la terza è ben eseguita ma mi dice poco, ci stà in reportage, ma non come scatto singolo...

ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
game
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie, effettivamente la prima la preferisco anche io... altre opinioni?
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io concordo con l'analisi di Pixell.
Anche secondo me la migliore è la prima (peccato solo per quella parte di ghiaccio bruciata in basso a dx, ma probabilmente potevi farci poco...).
Complimenti Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
carrerateam
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimentissimi veramente, gli scatti sono molto belli, in ordine ti esprimo una mia personale opinione a mio modo di veder le cose:
- la prima di sicuro effetto, avrei composto lasciando più spazio a dx del fotogramma, quindi di fronte al soggetto e non dietro in questo modo l'effetto dello spot sarebbe stato migliore;
- nella seconda, di altrettanto effetto per il gesto atletico, avrei preferito il viso completamente coperto per mettere ancor di più in risalto la figura principale composta;
- nella terza, non avrei cambiato proprio nulla, è perfetta così, ottima composizione e di sicuro effetto; per me questa è la migliore.

Un saluto.

Carlo.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
game
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie di cuore sia a fil e a carrera per la sua impeccabile critica costruttiva. Condivido quanto fatto notare e cercherò di porre maggiore attenzione in fase di composizione, è determinante da quanto leggo dalle critiche Wink
grazie

IH_Patriota
utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Nov, 2006 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Onestamente gli sfondi scuri non mi disturbano affatto , il pala Agora' è un accozzaglia di cartelloni pubblicitari (piu' che leciti ovviamente Wink).

Per quanto i riflessi sul ghiaccio , la luce forte ed il nero attorno ci rendano la vita difficile a livello espositivo donano alle fotografie qualcosa di elegante che non mi dispiace affatto.

Riguardo alle tue fotografie (probabilmente ti ho anche visto a fine spettacolo Wink trovo molto interessante la prima , lo sguardo catturato ed un po' di fumosita' la rendono interessante , l'inclinazione voluta ci sta tutta visto che altrimenti avresti avuto poca aria in fronte a Maurizio.

Nella seconda sei stato un po' sfortunato , Barbara ti ha coperto il volto del partner (io ho avuto piu' fortuna in questo caso Wink) qui la pendenza pero' non mi piace molto.

La terza è uno scatto difficile , l' abbigliamento nero non aiuta (ma non ci si puo' fare molto) e non emoziona in modo particolare , sia per il momento in cui vengono ripresi che per il poco stacco dallo sfondo nero.

Ciauz
Pat

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: