| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 10:41 pm Oggetto: [Pattinaggio sul ghiaccio]Notte delle stelle |
|
|
Alcuni momenti magici della coppia più dolce del pattinaggio artistico su ghiaccio... cosa ne pensate? A me non piace molto la gestione delle luci, ma credetimi ho cercato di fare di tutto per ottenere il massimo dalla situazione. Purtroppo lo sfondo non è dei migliori... le inclinazioni son tutte volute... Naturalmente accetto tutti i suggerimenti
p.s. non arrabbiatevi per i watermark, sono costretto per questioni lavorative, siate pazienti
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Lun 13 Nov, 2006 10:45 pm Oggetto: |
|
|
la prima mi piace molto, con il faro così è molto d'effetto..la seconda mi piace meno perchè non si vede la faccia di lui, la terza è ben eseguita ma mi dice poco, ci stà in reportage, ma non come scatto singolo...
ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
game utente attivo
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 1:44 pm Oggetto: |
|
|
grazie, effettivamente la prima la preferisco anche io... altre opinioni? _________________
 |
|
|
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Io concordo con l'analisi di Pixell.
Anche secondo me la migliore è la prima (peccato solo per quella parte di ghiaccio bruciata in basso a dx, ma probabilmente potevi farci poco...).
Complimenti  |
|
|
carrerateam utente attivo

Iscritto: 05 Set 2006 Messaggi: 2693 Località: (PV)
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Complimentissimi veramente, gli scatti sono molto belli, in ordine ti esprimo una mia personale opinione a mio modo di veder le cose:
- la prima di sicuro effetto, avrei composto lasciando più spazio a dx del fotogramma, quindi di fronte al soggetto e non dietro in questo modo l'effetto dello spot sarebbe stato migliore;
- nella seconda, di altrettanto effetto per il gesto atletico, avrei preferito il viso completamente coperto per mettere ancor di più in risalto la figura principale composta;
- nella terza, non avrei cambiato proprio nulla, è perfetta così, ottima composizione e di sicuro effetto; per me questa è la migliore.
Un saluto.
Carlo. _________________ www.carrerateam.com - www.powerphotography.it |
|
|
game utente attivo
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 4:15 pm Oggetto: |
|
|
grazie di cuore sia a fil e a carrera per la sua impeccabile critica costruttiva. Condivido quanto fatto notare e cercherò di porre maggiore attenzione in fase di composizione, è determinante da quanto leggo dalle critiche
grazie _________________
 |
|
|
IH_Patriota utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 722 Località: Parabiago (MI)
|
Inviato: Ven 17 Nov, 2006 11:48 pm Oggetto: |
|
|
Onestamente gli sfondi scuri non mi disturbano affatto , il pala Agora' è un accozzaglia di cartelloni pubblicitari (piu' che leciti ovviamente ).
Per quanto i riflessi sul ghiaccio , la luce forte ed il nero attorno ci rendano la vita difficile a livello espositivo donano alle fotografie qualcosa di elegante che non mi dispiace affatto.
Riguardo alle tue fotografie (probabilmente ti ho anche visto a fine spettacolo trovo molto interessante la prima , lo sguardo catturato ed un po' di fumosita' la rendono interessante , l'inclinazione voluta ci sta tutta visto che altrimenti avresti avuto poca aria in fronte a Maurizio.
Nella seconda sei stato un po' sfortunato , Barbara ti ha coperto il volto del partner (io ho avuto piu' fortuna in questo caso ) qui la pendenza pero' non mi piace molto.
La terza è uno scatto difficile , l' abbigliamento nero non aiuta (ma non ci si puo' fare molto) e non emoziona in modo particolare , sia per il momento in cui vengono ripresi che per il poco stacco dallo sfondo nero.
Ciauz
Pat _________________ "There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept" A.Adams. |
|
|
|