Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sevo nuovo utente
Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 1 Località: Perugia
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 4:42 pm Oggetto: Obiettivo Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM |
|
|
Ciao a tutti sono un nuovo arrivato e volevo avere un riscontro di una notizia che ho ricevuto da Studio Novecento.
Volevo cambiare la mia vecchia ottica Canon EF 75-300 4-5.6 II con la nuova EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM di cui avevo letto un gran bene per essere un ottica non professionale. Quindi ho scritto una E-mail a Novecento per sapere in quanto tempo la potevo avere e Loro mi hanno risposto che la Canon ha ritirato dal commercio l'ottica per difetti tecnici irrisolvibili. Io non ho trovato mensione di questo problema da nessuna parte. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Un Grazie di cuore  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 5:32 pm Oggetto: |
|
|
se ne è parlato molto sul forum, prova a cercare i post di Pertinace
ti giro uno dei primi:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=55364
ma se cerchi c'è anche l'evoluzione  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 6:08 pm Oggetto: |
|
|
prova ad ordinarla da www.italsystem.it senti che ti dicono  |
|
|
 |
morice utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 1685 Località: Uboldo [VA]
|
Inviato: Dom 12 Nov, 2006 7:24 pm Oggetto: |
|
|
L'ottica 1° serie è stata (ed è) riparata in garanzia dai centri assistrenza Canon.... la 2° serie non ha alcun difetto....
ti hanno detto una grandissima cazzata...!!!
qui capirai meglio ----> http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=98655&highlight= _________________ EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto... |
|
|
 |
|