Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 05 Ott, 2004 9:09 pm Oggetto: il ritorno della sindrome |
|
|
dovevo farvi una domanda (ce l'avevo in mente un paio di giorni fa)ma non mi ricordo più uffa..
comunque sia..molte delle foto che ho in mente di fare non posso farle perchè dovrei chiedere il permesso alle persone(sono dei ritratti) e non ci riesco.devo fotografare un uomo di colore che mi piace tanto e oggi è la 4volta che lo vedo e che non riesco a scattare..Poi come appena detto ho in mente foto in cui mi serve il permesso delle persone...DATEMI IL VOSTRO CORAGGIO  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mer 06 Ott, 2004 2:01 am Oggetto: |
|
|
Ammazza quanto chiacchiere sta sera!
Certo che ti faccio [/b]CORAGGIO!!!
Vai lì ... sfodera un bel sorriso a 1200 denti ... e pronuncia la fatidica frase ..... "scusi le dispiacerebbe se io ......" e vedrai non ti dirà di no!!!!
_________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 06 Ott, 2004 9:00 am Oggetto: |
|
|
chiedigli se puoi fargli qualche scatto e offrigli la colazione, poi però impegnati a pubblicare qui le foto e falle vedere anche a lui!!! magari 1 stampa la dai a lui... penso che possa solo fargli piacere |
|
|
 |
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mer 06 Ott, 2004 9:00 am Oggetto: |
|
|
a me li hanno rotti (non realmente ma a parole) più volte i sorrisi a 1200 denti .....
ma non sono una donna ... e questo vuol dire molto ......... _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 06 Ott, 2004 9:25 am Oggetto: |
|
|
dani la tua idea mi piace.La prossima volta che incontro quell'uomo(il bello che so pure dove abita(ihihi mi denunceranno per violazione della privacy)gli chiedo se posso fargli qualche scatto e magari gli offro il caffè.
si si faccio così...mi metto a offrire caffè a tutti
no dai...spero di avere il coraggio |
|
|
 |
|