photo4u.it

il ritorno della sindrome

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Ott, 2004 9:09 pm    Oggetto: il ritorno della sindrome Rispondi con citazione

dovevo farvi una domanda (ce l'avevo in mente un paio di giorni fa)ma non mi ricordo più uffa..
comunque sia..molte delle foto che ho in mente di fare non posso farle perchè dovrei chiedere il permesso alle persone(sono dei ritratti) e non ci riesco.devo fotografare un uomo di colore che mi piace tanto e oggi è la 4volta che lo vedo e che non riesco a scattare..Poi come appena detto ho in mente foto in cui mi serve il permesso delle persone...DATEMI IL VOSTRO CORAGGIO Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2004 2:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ammazza quanto chiacchiere sta sera! Very Happy

Certo che ti faccio [/b]CORAGGIO!!!
Vai lì ... sfodera un bel sorriso a 1200 denti ... e pronuncia la fatidica frase ..... "scusi le dispiacerebbe se io ......" e vedrai non ti dirà di no!!!!

Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2004 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedigli se puoi fargli qualche scatto e offrigli la colazione, poi però impegnati a pubblicare qui le foto e falle vedere anche a lui!!! magari 1 stampa la dai a lui... penso che possa solo fargli piacere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zorzi
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004
Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2004 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a me li hanno rotti (non realmente ma a parole) più volte i sorrisi a 1200 denti .....

ma non sono una donna ... e questo vuol dire molto .........

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Ott, 2004 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dani la tua idea mi piace.La prossima volta che incontro quell'uomo(il bello che so pure dove abita(ihihi mi denunceranno per violazione della privacy)gli chiedo se posso fargli qualche scatto e magari gli offro il caffè.
si si faccio così...mi metto a offrire caffè a tutti Pallonaro Very Happy

no dai...spero di avere il coraggio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: