photo4u.it

DOCCIA EVA VII

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
napocapo
utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 5:07 pm    Oggetto: DOCCIA EVA VII Rispondi con citazione

Model: Eva Morales - http://www.evamorales.com
ultima della serie... grazie eva
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non volermene, ma il rumore (che credo aggiungi...correggimi se sbaglio) rovina molti tuoi scatti....

ma è solo il mio personalissimo parere Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
napocapo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cius ha scritto:
non volermene, ma il rumore (che credo aggiungi...correggimi se sbaglio) rovina molti tuoi scatti....

Cercherò di limitarmi anche se è una forma di violenza ormai LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
William il Sanguinario
utente

Iscritto: 23 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, neanche a me piace molto il disturbo, al contrario del bianco nero nel colore non rende... Non in tutte le foto...

Comunque lo scatto mi piace Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

napocapo ha scritto:
Cercherò di limitarmi anche se è una forma di violenza ormai LOL

non limitatrti! è il tuo stile!

io sono solo uno!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alvyn4
utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cius ha scritto:

Quoto cius

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo il rumore digitale ha una qualita' piuttosto scarsa: hai mai pensato di provare a scattare con una pellicola a grana grossa, visto che ti piace l'effetto?

Per il resto e' difficile riuscre a capire esattamente che tipo di scelte hai fatto con questa foto: l'inquadratura e l'inclinazione la fanno sembrare uno scatto "rubato"... quanto invece e' stato scelto, di quello che vedo?
Al di la' di voler fotografare una bella ragazza che si sta facendo la doccia, cosa ci vedi tu in questa foto?
E' una domanda reale: mi incuriosisce molto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
napocapo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bruko ha scritto:
Purtroppo il rumore digitale ha una qualita' piuttosto scarsa: hai mai pensato di provare a scattare con una pellicola a grana grossa, visto che ti piace l'effetto?

Per il resto e' difficile riuscre a capire esattamente che tipo di scelte hai fatto con questa foto: l'inquadratura e l'inclinazione la fanno sembrare uno scatto "rubato"... quanto invece e' stato scelto, di quello che vedo?
Al di la' di voler fotografare una bella ragazza che si sta facendo la doccia, cosa ci vedi tu in questa foto?
E' una domanda reale: mi incuriosisce molto.

uhmmm... allora .... lo scatto se si può dire è rubato ..... dovevo farle 2-3 foto per il suo sito .... ma come voleva lei o l'amico fritz che era con noi ... tra una foto e l'altra "volute"... ne ho scattate altre 10 secondo inquadrature che a me piacciono molto ... quindi posso dire che è una ricerca di taglio e di rilevanza di forme e curve femminili. presi da angoli/altezze diverse... sulla pellicola a grana grossa ci penserò volentieri dato che quel giorno potevamo stare solo una decina di minuti e non sono neppure riuscito a tirar fuori l'analogica ... ma dovrei rivedermi con la donzella e fare qualcosa di + pensato e in tranquillità quindi ogni suggerimento è ben accettato. Spero sia sufficiente ... ciao Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Design
operatore commerciale

Iscritto: 17 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Nov, 2006 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi piace la grana, il resto non male
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
oneshut
utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente invece quell'effetto "disturbo" non mi dispiace... da quel tocco di rubato al quotidiano che è male Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: