Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
napocapo utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 1913 Località: Treviso
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 5:07 pm Oggetto: DOCCIA EVA VII |
|
|
Model: Eva Morales - http://www.evamorales.com
ultima della serie... grazie eva |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 5:17 pm Oggetto: |
|
|
non volermene, ma il rumore (che credo aggiungi...correggimi se sbaglio) rovina molti tuoi scatti....
ma è solo il mio personalissimo parere  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
napocapo utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 5:29 pm Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | non volermene, ma il rumore (che credo aggiungi...correggimi se sbaglio) rovina molti tuoi scatti....
ma è solo il mio personalissimo parere  |
Cercherò di limitarmi anche se è una forma di violenza ormai  |
|
|
William il Sanguinario utente

Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 163 Località: Sardegna
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Si, neanche a me piace molto il disturbo, al contrario del bianco nero nel colore non rende... Non in tutte le foto...
Comunque lo scatto mi piace  _________________ Una foto è quello che il fotografo vorrebbe dire ma riesce solo a vedere... |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 5:50 pm Oggetto: |
|
|
napocapo ha scritto: | Cercherò di limitarmi anche se è una forma di violenza ormai  |
non limitatrti! è il tuo stile!
io sono solo uno! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
alvyn4 utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 603 Località: Rimini
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 5:51 pm Oggetto: |
|
|
cius ha scritto: | non volermene, ma il rumore (che credo aggiungi...correggimi se sbaglio) rovina molti tuoi scatti....
ma è solo il mio personalissimo parere  |
Quoto cius _________________ Canon EOS 350D DIGITAL
Canon 18-55 |Canon 28-135 |Tamron 90 Macro |
|
|
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo il rumore digitale ha una qualita' piuttosto scarsa: hai mai pensato di provare a scattare con una pellicola a grana grossa, visto che ti piace l'effetto?
Per il resto e' difficile riuscre a capire esattamente che tipo di scelte hai fatto con questa foto: l'inquadratura e l'inclinazione la fanno sembrare uno scatto "rubato"... quanto invece e' stato scelto, di quello che vedo?
Al di la' di voler fotografare una bella ragazza che si sta facendo la doccia, cosa ci vedi tu in questa foto?
E' una domanda reale: mi incuriosisce molto. |
|
|
napocapo utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Nov, 2006 6:19 pm Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: | Purtroppo il rumore digitale ha una qualita' piuttosto scarsa: hai mai pensato di provare a scattare con una pellicola a grana grossa, visto che ti piace l'effetto?
Per il resto e' difficile riuscre a capire esattamente che tipo di scelte hai fatto con questa foto: l'inquadratura e l'inclinazione la fanno sembrare uno scatto "rubato"... quanto invece e' stato scelto, di quello che vedo?
Al di la' di voler fotografare una bella ragazza che si sta facendo la doccia, cosa ci vedi tu in questa foto?
E' una domanda reale: mi incuriosisce molto. |
uhmmm... allora .... lo scatto se si può dire è rubato ..... dovevo farle 2-3 foto per il suo sito .... ma come voleva lei o l'amico fritz che era con noi ... tra una foto e l'altra "volute"... ne ho scattate altre 10 secondo inquadrature che a me piacciono molto ... quindi posso dire che è una ricerca di taglio e di rilevanza di forme e curve femminili. presi da angoli/altezze diverse... sulla pellicola a grana grossa ci penserò volentieri dato che quel giorno potevamo stare solo una decina di minuti e non sono neppure riuscito a tirar fuori l'analogica ... ma dovrei rivedermi con la donzella e fare qualcosa di + pensato e in tranquillità quindi ogni suggerimento è ben accettato. Spero sia sufficiente ... ciao  |
|
|
Design operatore commerciale

Iscritto: 17 Dic 2005 Messaggi: 4275 Località: Uaippppp venisse
|
|
|
oneshut utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2006 Messaggi: 999 Località: Genova
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente invece quell'effetto "disturbo" non mi dispiace... da quel tocco di rubato al quotidiano che è male  _________________ "Hey Max, un uomo sale sulla metropolitana, qui a Los Angeles, e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà? " ( Collateral ) |
|
|
|