photo4u.it

Beercan o grosso beercan?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Guzzler
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 10:17 am    Oggetto: Beercan o grosso beercan? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
volevo sapere un vostro parere tra questi 2 zoom sia dal punto di vsito funzionale che economico. Quali possono essere le quotazioni massime per oggetti pari al nuovo?

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perdonami ma qual'è la differenza ma non si tratta dello stesso obiettivo? Mmmmm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto quanto scritto da davide66 nel suo post di vendita

l grosso beercan è il 75 300 4.5-5.6 fatto sullo stesso progetto ottico del 70 210. Chi l'ha avuto dice che non si discosta molto dall'altro come qualità delle immagini mentre esteticamente è molto simile, solo un pò più grande...
Davide66

Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho avuto il 70-210f4 e devo dire un'ottima lente come qualità costruttiva e resa, soprattuto cromatica, non ho notato troppo il "purple firging"(si scrve così?)di cui si dice essere affetto ma che si manifesta credo nei controluce estremi, gia uno stop più chiuso si comporta egreggiamente e oltre è molto nitido, ottima lente anche per ritratti stretti....per quel che riguarda il 75-300 ero sul punto di prenderlo ma sono stato spaventato dal peso e soprattutto dal prezzo, non ne ho trovato uno abbordabile, credo barbarossa ne abbia tutti e due, chiedi a lui....
ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
davide66
utente

Iscritto: 24 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiungo a quanto già detto:
Minolta 70 210:
http://www.dyxum.com/lenses/detail.asp?IDLens=48
Minolta 75 300:
http://www.dyxum.com/lenses/detail.asp?IDLens=52

e forse ancora meglio:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=94826&highlight=beercan

Ciao,
Davide

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Guzzler
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Nikast ha scritto:
per quel che riguarda il 75-300 ero sul punto di prenderlo ma sono stato spaventato dal peso e soprattutto dal prezzo, non ne ho trovato uno abbordabile

come ho scritto nell'altro post, sui prezzi mi sono fatto questa idea:
beercan 100-150€;
75-300 non meno di 200€;
può essere?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: