Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 10:17 am Oggetto: Beercan o grosso beercan? |
|
|
Ciao a tutti,
volevo sapere un vostro parere tra questi 2 zoom sia dal punto di vsito funzionale che economico. Quali possono essere le quotazioni massime per oggetti pari al nuovo? _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Perdonami ma qual'è la differenza ma non si tratta dello stesso obiettivo?  |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 9:52 am Oggetto: |
|
|
Quoto quanto scritto da davide66 nel suo post di vendita
l grosso beercan è il 75 300 4.5-5.6 fatto sullo stesso progetto ottico del 70 210. Chi l'ha avuto dice che non si discosta molto dall'altro come qualità delle immagini mentre esteticamente è molto simile, solo un pò più grande...
Davide66 _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 10:17 am Oggetto: |
|
|
io ho avuto il 70-210f4 e devo dire un'ottima lente come qualità costruttiva e resa, soprattuto cromatica, non ho notato troppo il "purple firging"(si scrve così?)di cui si dice essere affetto ma che si manifesta credo nei controluce estremi, gia uno stop più chiuso si comporta egreggiamente e oltre è molto nitido, ottima lente anche per ritratti stretti....per quel che riguarda il 75-300 ero sul punto di prenderlo ma sono stato spaventato dal peso e soprattutto dal prezzo, non ne ho trovato uno abbordabile, credo barbarossa ne abbia tutti e due, chiedi a lui....
ciao _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
davide66 utente
Iscritto: 24 Mar 2006 Messaggi: 109 Località: Parma
|
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
Nikast ha scritto: | per quel che riguarda il 75-300 ero sul punto di prenderlo ma sono stato spaventato dal peso e soprattutto dal prezzo, non ne ho trovato uno abbordabile |
come ho scritto nell'altro post, sui prezzi mi sono fatto questa idea:
beercan 100-150€;
75-300 non meno di 200€;
può essere? _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |
|