photo4u.it

Come fare scattare subito sulla panasonic

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Jack
utente

Iscritto: 03 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Mgg, 2005 1:18 pm    Oggetto: Come fare scattare subito sulla panasonic Rispondi con citazione

Salve a tutti, chiedo gentilmente un aiuto.(vi preannuncio che io di fotografia me ne intendo poco poco)

A breve io e un mio amico dobbiamo farci fotografare in modo amatoriale mentre facciamo skate e facciamo qualche trickettino.

Abbiamo a disposizione questa macchina digitale:
Panasonic Lumix DMC-F1

Il suo problema più grosso è che quando scatta a volte ci mette anche uno o due secondi... Immaginatevi la scena, io e i miei amici che ci impegnamo di brutto per fare dei bei salti, che sia skate o snow, e ci ritroviamo sempre fotografato l'atterraggio... Triste

Ho provato a spataccare con le impostazioni, a calare la risoluzione, le dimensioni, a togliere il flash ecc... ci mette di meno, ma non scatta subito.

Come faccio a farla scattare subito subito?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 03 Mgg, 2005 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Deve premere a metà il pulsante, così da effettuare la messa a fuoco nel punto dove è previsto il salto... e poi tenendolo premuto a metà deve aspettare il salto.

In questo modo si riduce di molto il tempo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Jack
utente

Iscritto: 03 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Mgg, 2005 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille! Ok!

il pulsante è molto piccolo, ho fatto un paio di tentativi per trovare questa "metà" ma mi sembra venga molto bene.

esistono modi per fare delle sequenze di scatti con la mia macchina digitale?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao fratello. per fare schiattare subito la panasonic basta che ci sali con le ruote della tua auto e il gioco è fatto Pallonaro
Vai a fine pagina
setu
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho guardato le caratteristiche; pare che possa fare raffiche di 4 foto ma non so dirti con quale comando, dovresti trovare le istruzioni nel manuale

certo la fotocamera è vecchiotta Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: