Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 7:42 pm Oggetto: Fuji S9500: quali aggiuntivi in commercio? |
|
|
Nell'ipotesi che si voglia acquistare un aggiuntivo grandangolare o tele per la nostra S9500:
1) E' possibile sapere quali sono quelli indicati per questa macchina?
2) E poi, dove è possibile reperirli e a che prezzo?
3) E per quanto riguarda la loro qualità, cosa sappiamo? E' possibile leggere qualche test e vedere pure qualche foto?
Anticipatamente grazie. _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Innanzi tutto Benvenuto da parte mia
Secondo.... per me un raynox e vai sul tranquillo sulla qualità. Li puoi comprare su ebest.it o su ebay.it
I prezzi sono un po' alti ma ti assicuro che non c'è di meglio ad ora sul mercato  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Ven 27 Ott, 2006 9:11 am Oggetto: |
|
|
SONO DACCORDO CON SMALL! acquista i raynox e sei sicuro di non sbagliare, io posseggo da qualche mese il tele della raynox...il 2020pro e mi trovo davvero bene, mi da un'ottima qualità...Te lo consiglio vivamente anche se il prezzo non è certo indifferente!...  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Ven 27 Ott, 2006 11:29 am Oggetto: |
|
|
Ciao jack, ti hanno già detto tutto T e small, aggiungo io che per quello che riguarda l'aggiuntivo tele, per la nostra 9500 serve un accrocco per sorreggere il peso consistente del tele dato che c'è il rischio di spezzare il nostro obbiettivo  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Ott, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
Come mai??? ma il vostro obbiettivo è di plastica o metallo??? forse io non ho questo problema perchè la struttura è in metallo e si aggancia con l'anello adattatore (di metallo) direttamente alla struttura! _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 27 Ott, 2006 11:38 am Oggetto: |
|
|
antoninolaspina2 ha scritto: | Come mai??? ma il vostro obbiettivo è di plastica o metallo??? forse io non ho questo problema perchè la struttura è in metallo e si aggancia con l'anello adattatore (di metallo) direttamente alla struttura! |
La filettatura nella 9500 è direttamente sull'obbiettivo e non nella struttura della macchina ecco il motivo della mia avvertenza. T _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Ott, 2006 11:41 am Oggetto: |
|
|
questo lo sapevo...ma non penso che possa creare problemi se l'obiettivo se è robusto è comunque dovresti reggerlo con la mano sinistra....  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 27 Ott, 2006 11:53 am Oggetto: |
|
|
antoninolaspina2 ha scritto: | questo lo sapevo...ma non penso che possa creare problemi se l'obiettivo se è robusto è comunque dovresti reggerlo con la mano sinistra....  |
T tu hai il tele e sai quanto pesa, è chiaro che bisogna tenerlo con la mano ma ti ricordo anche che lo zoom della 9500 a differenza di altre è con la ghiera e diventerebbe un pò un problemino, comunque per chi vuole mettere l'aggiuntivo alla 9500 c'è sempre la soluzione  _________________
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
|
|
 |
|